Worms Reloaded ( Steam )

Ieri ho failato 2 volte nella prima partita, complice le volte giocate a Worms 3D e company: Ho preso il jetpack, premuto spazio ed ho premuto spazio di nuovo pensando si attivasse, quando mi son ritrovato a fare le capriole in aria

Poi il parachute: mi ero dimenticato si attivasse da solo in caduta e 1 nanosecondo dopo essersi attivato, ho premuto spazio e fatto un faceplant da altezza epica
Ho fatto una partita online per capire che è Worms... questo basta
Ho provato una partita online....dopo 1 tunro è crashato il gioco


è crashato anche a me prima
devo chiudere una partita con stile, avversario con 4 hp (jack):
mi metto sopra di lui, prendo il martello pneumatico, lo attivo gia godendo per la vittoria ()...



*pluf*




il mio vermetto scompare con il suono di un tuffo in acqua () e a lui vengon tolti 2 hp.
Installato, ma non và l'audio, non c'è verso
Ora sto provando a reinstallare, a nessun altro è capitato?
edit: ho trovato il link per l'aggiornamento delle direct x, ovviamente subito dopo aver disinstallato worms per riscaricarlo
ci si vede stasera sui server
Ma e' lo stesso gioco da sempre e riescono a fare passi indietro?

Chi ci gioca su un EEE sa dirmi come va?
LOL crasho sempre pure io.
Mi chiedo la beta a che sia servita
Io non riesco più a farlo partire steam mi dice che il gioco é troppo frammentato, una cosa del tipo 3565852 %
Ho disinstallato e ora non posso più reinstallare. Gg steam
Si e poi per giocare a una partita online bisogna bestemmiare per ore.
Un bel fail gigante per steam 17, grazie.
boh io sono talmente stronzo che mi funziona su 3 computer, tra cui l'eee pc 1000 he
a me funziona bene... l'unica cosa che scazza è la voice chat che a volte mi va in loop
il sistema di lobby fa veramente cagare, anzi, quasi tutto fa cagare, son fortunati che il gioco è bello perchè tutto quello che gli hanno costruito attorno fa pena..
ho provato a trovare una quindicina di partite in rete; sono stato kikkato 10 volte, 4 è caduta la sessione e l'unica volta che ho startato un match mi è crashato il gioco sulla schermata di caricamento della mappa (come succedeva spesso con wwp).

le potenzialità del gioco sono immense ma spero vivamente che si diano da fare a sistemarlo, che ora è abbastanza indecente

chi non ha fretta di comprarlo aspetti qualche patch o al limite un'eventuale svendita sotto Natale
io non sto avendo tutti questi problemi con l'online. ogni tanto mi dice che la sessione non è più disponibile, ma di solito avviene quando qualcuno abbandona la stanza e rimango solo io. l'unica cosa davvero fastidiosa è la chat vocale: visto che parte in automatico, a volte si sentono dei rumori davvero fastidiosi e bisogna aspettare che inizia il gioco per "mutare" un giocatore. io sono stato costretto a disattivare il mio microfono, visto che ho le ventole del portatile che fanno un rumore assurdo e dava parecchio fastidio agli altri giocatori (infatti quando entravo in una stanza si lamentavano tutti ).
LFMAO
camperi anche su worms?
I camper su worms non li posso vedere

Tra l'altro in quella situazione come spari senza attacchi aerei o cose simili?
si chiama dark side, ed e' "una tattica legittima " secondo molti