Worms Reloaded ( Steam )



Ma è mai servita a qualcosa? Ha sempre fatto cagare in tutti i Worms che ho giocato.


negli spazi chiusi, per far danni moderati e colpire il barile, per spaccare buone porzioni di ponti e far cadere ottordici vermi, ecc.

Adesso c'e 'da dire che spacca parecchia roba, ma il danno e' ridicolo (raramente supera i 10 a verme )


La granata a frammetnazione piazzata sulla testa del verme lo seccava subito perchè tutti i frammenti della bomba gli esplodevano in testa


fatta esplodere in aria con i frammenti che cadono in una zoan ben precisa è buona per fare eplodere casse o barili o far cadere vermi in acqua... il danno diretto è ridicolo






Ok ok ero io a non saperla usare
Ma funziona ancora o no? One shoot one kill con la bomba a grappolo in testa?
qualcuno ha provato a forzare l'antialiasing dal pannello nvidia?
che armi nuove hanno aggiunto rispetto all'armageddon? c'è ancora l'asino ?


si c'è l'asino... come armi nuove c'è un bufalo, le torrette che sono imba poi l'abbattibunker i magneti
Salve a tutti sono nuovo sul forum

sono un grande appassionato di Worms e non ho potuto che scaricare il Reloaded!!! ma un dubbio mi sorge: come cavolo si fa a fare una partita in lan?!?! ho installato Worms con Steam con il mio account su un altro computer, il gioco parte da entrambe le parti (ovvio che non esco in internet sennò su uno dei due pc mi dice che l'account è connesso da un altro pc) ma come faccio a creare una partita lan? io ho provato a fare Partita Locale... ma da li non riesco....
il gioco in se è molto bello, i menu ecc no.
la lobby di wwp era decisamente superiore, con questa hanno fatto un passo indietro enorme.
avete visto cosa bisogna fare per impostare le modalità/variare il numero di armi?
sul vecchio c'era un bello schema con tutte le armi e la quantità, su questo bisogna scorrere le armi una ad una con delle freccette merdose.

un'altra cosa odiosa è la chat in game, se la apri ti copre tutta la partita e non si vede piu nulla.
era cosi comoda quella a tendina dall'alto...stessa cosa per la schermata in gioco dove scegli le armi...
tra l'altro si può ancora scegliere l'arma con i tasti F1-F2... però nella schermata sono inserite in modo disordinato...
Se pensate che la bomba a grappolo serva a fare danni, vi sbagliate di grosso.
Per quello c'è la granata o il bazooka


interfaccia fatta per i lobotomizzati del pad
Ho finito tutte le missioni della campagna (le 30, senza le 5 aggiuntive\acquistabili) e devo dire molto facilmente (massimo 3 tentativi su quelle più ostiche). Con il denaro ottenuto ho potuto acquistare dal negozio le 5 missioni aggiuntive, tutte le armi "sbloccabili" per la squadra e ora sto scegliendo se acquistare Paesaggi o Forti ( si dice così lol? ), dei cappelli aggiuntivi o delle tombe frega un cazzo.
ma le armi sbloccabili dopo in game le hai?
e se si, quelli che non le sbloccano si attaccano?


Ci sarà sicuramente un'opzione online per permetterle o meno.
Ma solo a me vede poche partite online?

Comunque confermo: l'interfaccia nelle varie sezioni è merda pura, per colpa soprattutto delle freccette che ti costringono a passare su ogni elemento.


No anche a me. Immaginavo avrebbero fatto un online del cazzo ma perchè!
domanda:

travi e airstrike:

si inclinano le prime? Perchè non si ruotano per la miseria????
C'è modo di fare arrivare l'airstrike da destra invece che da sinistra?
Ho le freccette difettate?
per girare l'airstrike si preme z, mentre per girare le travi invio.



si, lo so, son tasti di merda.