Worms Reloaded ( Steam )

Porca merda come son scarso, non riesco più a piazzare le granate. Devo decisamente riprenderci la mano.

Il multi mi sa che aspetta, verrei semplicemente asfaltato anche da un focomelico.
sto giocando la campagna, dato che come "skill" parto da zero o quasi faccio delle padelle incredibili

* this

credo che nel torneo verrò asfaltato al primo turno
e a parte tutto il single è carino

le sfide
A TUTTI QUELLI CHE HANNO COMPRATO IL GIOCO E NON SONO ANCORA ISCRITTI AL TORNEO

Che cosa aspettate?
Che è sta storia che più di 4 vermi non sipossono usare
sempre giocato a 4 vermi.
Quanto volete far durare le partite?

In ogni caso adoro sto gioco... già 2 ore e ho ripreso la mano....

Il sacro culo e colpi di fortuna sono ancora dalla mia parte!
4 son pure troppi IMHO
worms è sempre stupendo! e io sono il solito scarsone di sempre.

aggiungetemi per qualche sfida: http://steamcommunity.com/profiles/76561198029293761/
Per quelli con problemi di audio
aggiornate DirectX
fighissimo steam+worms accoppiata perfetta
giocato 2 partite ieri sera, così a primo impatto sembra molto ben fatto: grafica definita, buone animazioni, game play invariato con aggiunte.

Unica cosa che ho notato: nello shop ci potevano mettere un po' piu' di roba, si sono sprecati.....
L'unica cosa che veramente non capisco è la piega presa dalla corda... non si riescono più a fare le evoluzioni di prima, d'altra parte se si accorcia completamente si può riuscire ad andare dove si vuole... l'hanno resa più niubba in pratica .
il gioco in se stesso a parte la corda mi sta anche bene,
ma i menu e gestione multy non capisco come li abbiano concepiti, tipo esc per accedere alla chat, dopo aver selezionato una partita ulteriore messaggio inutile di conferma,
senza contare poi partite che non esistono piu'... le personalizzazioni delle partite dei vecchi worms dove sono?


le partite private riuscite a farle? come dovrebbero funzionare? ieri invitavo ma non succedeva niente...
scaricato pure io ieri ma devo ancora provarlo

Per quanto riguarda la parte in grassetto, dopo aver invitato la persona in questione, cliccavi su Invite selected player (o na cosa del genere)?
Io c'ho perso buoni 5 minuti prima di accorgermene


ah ecco, neanche visto
Certo che l'IA del computer è abbastanza altalenante : passa da colpi di bazooka fatti con aimbot a volte in cui spara contro il terreno davanti a lui e si suicida...

Comunque non capisco come mai il gioco sia in italiano, quando nel menù di steam è selezionato "inglese"
secondo me e' giusto che abbiano variato la gravità in modo che i nuovi giocatori non siano troppo svantaggiati rispetto agli old player, pero' secondo me e' ancora tutto da bilanciare: la corda probabilmente e' solo questione di abitudine, ma certe armi sono pressoche' inutili o hanno uno splash damage ridicolo (la granata a frammentazione non fa un cazzo di danno ).

Io sento la mancanza della gravità ridotta e del bungee

Confido in qualche patch anche per i varibuggettini (la reazione generale alla voicechat sempre attiva e' stata un gigante)


*

La corda è sempre stata un mezzo cheat. Invece di calibrare i colpi ci si spostava di mezza mappa per raggiungere il worm avversario e appoggiare la mina/granata di turno. Appiattiva decisamente il gameplay, imho.