World of Darkness [MMORPG by CCP & WhiteWolf]

Spero non ci fossero altri thread perchè non ne ho trovati...non è escuso che tra poco inizino con il marketing pesante a quanto si vede, quindi cominciamo a parlarne.

La CCP è quella di EvE Online per chi non lo sapesse, se non conoscete la White Wolf (che è stata acquisita dalla CCP tempo addietro) google è vostro amico.

Ovviamente stiamo parlando di un MMORPG ambientato, se non ho capito male, nell'old WoD...ergo quello di vampire Bloodlines, credo (e spero).

E' uscito un filmato della WW convenction, che trovate qui sotto:





Il terzo filmato che trovate qui (Walking in Stations), invece, vi mostra quale sarà il motore grafico che utilizzeranno (è del 2008 e guardate a che livello sono, figuratevi adesso)

http://www.eveonline.com/download/videos/?type=7
spero sia una cosa decente ma ormai visto quello che e' uscito negli ultimi anni non ci credo per un cazzo
si ma, un contesto del genere sarà sfruttato a dovere per un MMO ?
EvE Online aveva una magnifica complessità e profondità, non posso che essere ottimista.
Ma che titolo originalissimissimo.


ma sta fava,
è sempre affascinante

Io pure...è probabilmente l'unico motivo per cui sono interessato, visto che un mmorpg è l'ultima cosa che vorrei.
Infatti, l'ambientazione del WoD è sempre stata una figata.
Però la vedo dura fare un MMORPG con il suddetto setting.
C'è da dire però che quella della CCP è gente coi controcazzi
pensavo di parlasse del whitewolf gay
ccp -> oro colato. Orecchie tese d'ora in poi

edit: e tanto per intenderci, questi sono alcuni dei dev

http://cdn1.eveonline.com/video/7/Roxor_512x288.mov
wow il primo filmato dopo tipo 4 anni dalla fusione con whitewolf e l'annuncio del progetto...

Piango T_T
Nuove info

"For concrete facts, we learned that the game will be ready, by earliest, 2012"
World of World of Darkness

Sono la CCP, che ha schifato pubblicamente WoW in più di occasione, con EvE che è praticamente l'antitesi di WoW.
I want to believe.

PS. reading..
Niymiae's Fail-O-Meter:
First Look [@@@@@@@###] 70% Fail Chance.
Come back later for further analysis.


Che quota della percentuale comprende l'aver letto che vogliono un prodotto che attiri il sesso femminile, che sono eccitati dal framework della creazione PG, e che hanno avuto uno stilista come consulente?
5%
Boh io me ne terrei lontano a prescindere, conoscendo che tipo di gente in genere gioca a Vampiri.

Mi immagino già gli eserciti di disadattati che si salutano a colpi di messere e */me lancia un languido sguardo di fuoco ma anche gelido e un po' conturbante verso DarkAngel90* e poi via verso il cybering infinito e oltre.


E, fortunatamente, sparsi in questi eserciti anche tutti coloro che hanno amato e giocato attivamente (senza essere emo) sia il gdr cartaceo che redemption.

L'ambientazione (che ha come unico neo essere ambientata nel moderno invece che nel dark age) è una delle più suggestive e la storia ha una bella profondità ed un quantitativo enorme di lore.

Le potenzialità le ha, poi i giocatori di merda inutili ci sono in tutti i giochi.


da quanto non logghi eve?