Wonid







Dipende da come e' settato hlguard nella sezione cvars block.
Il plugin wwcl te le blocca di default
devo dire che gmc ha avuto una trovata geniale per portare cs in italia a livelli ancora + bassi, ma io mi kiedo: se uno straniero capitasse su uno di quei server che cazzo dovrebbe pensare? omg.....
Vedi gente che col benelli campera in base o altra che spara in corsa col mac10 o altri ke si guardano fermi intorno totalmente spaesati...
per questo hanno la password ^^


ecco spiegaglielo
Beh io sono entrato poche volte nei gmc e anche fraggando di brutto (che difficoltà sul gmc -.-) nn ho mai trovato da ridire con nessuno (a parte una volta) e alcuni "noob" che ci sono dentro sono davvero simpatici cmq hud_saytext 0 e risolvete tutto


ma te ne rendi condo delle cazzate che scrivi?
Io non ho capito cosa te ne sbatte se degli stranieri entrano nei gmc e cominciano a dare di niubbi a tutti?
Hai paura che da grande quando farai il pro e andrai alle olimpiadi di counter strike i greci cominceranno a darti pakkine su pakkine perchè sonoe ntrati nei gmc e hanno visto che siamo niubbi??
Quei server sono SERVER come tutti gli altri,SOLO che hanno una password perchè quelli di GMC preferirebbero che ci giocasse solo chi gl da i soldi
si vede c'è gente che nasce imparata


sì un po' come i server #03 e #04 di Gib... molto niubbi... sì sì... sempre pieno di sboroni (forti) che c'entravano x far vedere ai lammaz la loro bravura....


genius @ work

ale che che sei


a messiaH between us
dai ragazzi ridete sennò gunter "abbandona" cs


Beh...da qualche parte bisogna pure iniziare...tu la prima volta che hai giocato eri già pro?
Beh, UncleAle ha iniziato con Fastweb mi pare, quindi si, era già pro qui in Italia

io ho iniziato e sto continuando con un pc(p3 500) che eroga bensì 15,massimo 20 fps... speriamo di passare l'anno scolastico, cosi ho il pc nuovo... altrimenti devo prendermelo lavorando oltre che prendere l'impianto fico per l'auto....