Wonid

Allora raga mi serve sapere di chi è questo wonid:
1938502
questo simpatico personaggio va nei server gmc a provocare e offendere i player che tentano di imparare. esso sembra molto forte, ma ho visto che spara attraverso i muri uccidendo la gente...
per accertarmi che sia un cheater provero a fare una demo, pero intanto vorrei a nome di tutta la comunita di gmc ,di bannarlo dai 10 server di GMC perche provoca il malcontento e la rabbia di tutti i player presenti in quei server... confido in voi... spero non ci deludiate.
Sono reo confesso, sono io quella persona

Mi spiace, ma hai detto tante eresie.

Punto primo: Sono gli altri che mi insultano
Punto secondo: Non posso giocare negli altri server perchè pingo 200 oppure nei server rent ho 90 di choke fissi
Punto terzo: Mettiti in fila per quelli che credono che io cheatti

Confermo il tutto, giocavo anke io nel server.

Rosiko Drink Powah! <------ My Sponsor.
I server GMC sono per i niubbi.. andrebbero lasciati come tali.

E dove sta scritto? Io ho comprato il giornale e ho diritto a giocare su quei server, oppure no??

Rosiko Drink Powah!!! <---- My Sponsor!
In quei server per i niubbi ho trovato TANTA di quella gente che non è niubba come me Ray che manco ti immagini, e ci giocano anche loro abitualmente I server GMC sono server pubblici, che poi ci giochino i niubbi come ci giocano i niubbi nei server FUN è un'altra cosa, quello che cambia tra FUN e GMC, per me almeno, è la latenza. Nei FUN come ho già detto pingo 200, soprattutto nell'ultimo periodo grazie ai bellissimi server installati ultimamente da Switch, e nei server Rent, con 120 di ping e 90 di choke non posso fare niente, perchè già sparo aria di mio, con 90 di choke neanche aria, elio direttamente.

Se avessi FW o ADSL in FAST potrei giocare in Europa tranquillamente e lasciare i server di kakka italiani, ma purtroppo non posso.

Che sia simpatico nn lo metto in dubbio
Cmq Hard prendila con più tranquillità c'ero anche io in cooble ero in team con te, ed era tutto sommmato una partita equilibrata, solo che tu passavi più tempo a lamentarti che a giocare. Non mi sembra che siano volati insulti ne da parte sua ne da parte tua, poi cmq nei server si incontra sempre qualcuno più forte degli altri nnn è il caso di prendersela in questo modo
Il problema è che la noobs generation portata da TGM e GMC è di una arroganza, maleducazione, spocchia unica.

Loro sono già campioni nati non esiste qualcuno che possa fraggarli.

Sono arrivati i bulli virtuali.
Non è solamente una questione di essere campioni Kuno, è ben peggio. Hanno la pretesa di imparare dal niente e se c'è qualcuno più forte allora vogliono buttarlo fuori. Quando io ero alle prime armi e Dr.Freeman e Blackbeast mi facevano un culo tanto, non mi sognavo di dir loro di uscire, ma davo del mio meglio per imparare, vedevo come giocavano e stavo zitto.

Come pretendono di imparare altrimenti?

Mi ricordo una volta che ero con te in Nuke sul Fun, una nuova leva di cs ha detto: "cambiamo mappa che questa fa schifo".
Tu gli hai risposto che in cw è una delle più giocate, e lui ha risposto: "ma tu chi sei??che vuoi??" poi ha inizio round ti ha team killato
Mi son piegato sulla sedia

Noooooooooooo volevo esserci pure io per godermi la scena!!

Ihihihihihihihihhihihihihihihihihihi!!!

Rosiko Drink Powah!!! <--- My Sponsor!
nuove generazioni
è sempre stato cosi in tutti i giochi online come uo
raga io non ho niente contro barilla cioe satan, anzi piu di una volta abbiamo giocato insieme(anche se io ho un pc che fa schifo e gli fps sono come al totocalcio,cioe arrivo a 13 perche di piu il mio pc non li da )ma io non sopporto che tutta la partita devo sentirmi tutte le lamentele dei nubbi che non mi permettono di giocare, e che mi rendono nervoso (come avrai visto tu stesso satan) impedendomi di giocare in tranquillità.
tutta la comunita dei nubbi di gmc si lamenta, io sono contento di giocare con te,cosi approfondisco le mie skill, ma tanta gente non lo sopporta...
cmq satan oggi ho goduto come un maiale ad averti killato in cheatoe(non so come si scrive..)dopo che entrambi ci siamo scaricati i mitra addosso, e ti ho ucciso con l'ultimo proiettile che avevo nella usp...
almeno fai una cosa... non prendere l'awp almeno fai giocare un po i nubbi, ok? ciao bello!
Non ho capito il discorso sui tgm?

Che fai, l'avvocato delle cause perse?
Continuo a non capire, se non vi piace il server non ci giocate non vedo dove sta il problema....o sbaglio?
satan dai che mo ti faccio un server pro x te

cmq nn fare di tutta l'erba un fascio il 99 per cento saranno pure buzzurri ma c'e un 1 % ke ancora nn ha imparato a dare del cheater al fragger
Sono della nuova generazione.