Wonid

Allora raga mi serve sapere di chi è questo wonid:
1938502
questo simpatico personaggio va nei server gmc a provocare e offendere i player che tentano di imparare. esso sembra molto forte, ma ho visto che spara attraverso i muri uccidendo la gente...
per accertarmi che sia un cheater provero a fare una demo, pero intanto vorrei a nome di tutta la comunita di gmc ,di bannarlo dai 10 server di GMC perche provoca il malcontento e la rabbia di tutti i player presenti in quei server... confido in voi... spero non ci deludiate.
Sono reo confesso, sono io quella persona

Mi spiace, ma hai detto tante eresie.

Punto primo: Sono gli altri che mi insultano
Punto secondo: Non posso giocare negli altri server perchè pingo 200 oppure nei server rent ho 90 di choke fissi
Punto terzo: Mettiti in fila per quelli che credono che io cheatti

Confermo il tutto, giocavo anke io nel server.

Rosiko Drink Powah! <------ My Sponsor.
I server GMC sono per i niubbi.. andrebbero lasciati come tali.

E dove sta scritto? Io ho comprato il giornale e ho diritto a giocare su quei server, oppure no??

Rosiko Drink Powah!!! <---- My Sponsor!
In quei server per i niubbi ho trovato TANTA di quella gente che non è niubba come me Ray che manco ti immagini, e ci giocano anche loro abitualmente I server GMC sono server pubblici, che poi ci giochino i niubbi come ci giocano i niubbi nei server FUN è un'altra cosa, quello che cambia tra FUN e GMC, per me almeno, è la latenza. Nei FUN come ho già detto pingo 200, soprattutto nell'ultimo periodo grazie ai bellissimi server installati ultimamente da Switch, e nei server Rent, con 120 di ping e 90 di choke non posso fare niente, perchè già sparo aria di mio, con 90 di choke neanche aria, elio direttamente.

Se avessi FW o ADSL in FAST potrei giocare in Europa tranquillamente e lasciare i server di kakka italiani, ma purtroppo non posso.

Che sia simpatico nn lo metto in dubbio