Wonid


ehi zephir ci sei anche tu!!! hai trovato clan???



se evitate non andate nei server FUN

x la cronaca tra i server [RENT] quello degli eU è il migliore...
ping medio 52/55
Ho alice 256 NON in fast e negli altri server pingo 60/80!
Raga come ha gia detto qualkuno nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio, io personalmente sono approdato a cs grazie a TGM e credo ke molta gente anke di questo forum (vero Black ) possa testimoniare ke nn sono nulla di tutto cioò descritto da kuno. E penso come me ci siano molti altri...

Perciò magari evitate di fare queste insinuazioni in modo generico che magari possono calzare per molti ma ne potrebbe anke offendere molti altri
Ma loro sono Pro e possono e la gente gli dice anche gg... l'avessi detto io tutti a sputarmi addosso

Per avere questo ping come hai settato i valori nel file cfg???


cmq per fare un pò di bolgia sono andato pure io su gmc e dopo un 70-5 mi hanno infamato e dette tante di quelle brutture da farmi stare sotto le coperte per settimane....cattivoni


hai trovato gli -=INA-=??




assitalia?
le assicurazioni sono enti di beneficenza al confronto.............
Visto che ci siamo e non ho voglia di aprire un altro topic, ho letto una guida per il tweaking del config e parlava di un comando chiamato cl_cmdbackup che poteva essere settato fino a 8, mi pare, a che serve?

In più volevo sapere se per caso HLGuard o qualche altro anticheat reputa violazioni questi settaggi:

cl_bob "0"
cl_bobcycle "0"
cl_bobup "0"
violence_hblood "1"
cl_lw "1"
cl_lc "1"
il bobcycle ho sentito (qui su ngi) che non è ammesso o qualkosa del genere...ma giocare normale è troppo difficile ?
Per avere questo ping come hai settato i valori nel file cfg??? [/QUOTE]

ti avverto che ho choke fino a 6, cmq il ping in genere è quello...

sia in NGI che in GN, in altri peggiora...

x l'estero mi trovo ottimamente su ping paradise

rate 7500/9000

cl_cmdrate 30
cl_updaterate 20
Cmqil cl_bobcycle deve essere su 0.8
cheater


Satan lollone

Cow, Black



JoinZ

Rosiko Drink Powah!! <--- My Sponsor!
raga nn andate sui server gmc perkè: disimparate a giokare a cs, vi prendete un pakko di infamate dai nbs, vi dhanno del cheater (e alcuni geni cercano pure di sputtanarvi nel forum ) e laggano tantissimo.

piesse: capito gunter