Wolfstein: the new order



vabè dai mo non esageriamo...o parli esclusivamente dell'IA? per me la saga di HL in singleplayer resta ancora imbattuta
https://dl.dropboxusercontent.com/u/835856/img/WolfNewOrder_x64%202014-05-24%2021-59-36-84.png

when you see it
Ma è bellissimo
Da notare che esistono le Trabant anche in un universo parallelo controllato dai nazisti
L'ho installato, non parte.
iniziano a girarmi, 29 gb installati con i 4 DVD e altri 11 gb installati da STEAM e non parte?.


Leggendo sotto resto in attesa di una Patch.


WOLFENSTEIN: THE NEW ORDER PER PC… MA QUANTI PROBLEMI!

Secondo quanto riportato sul sito PC Gamer, infatti, testando il gioco sono affiorati molti problemi tecnici, di framerate e di “pop-in” delle texture. I problemi si sono verificati con una certa frequenza e gravità, tanto da impedire a qualcuno di avviare il gioco, o da interromperlo con schermate bianche nel bel mezzo dell’azione; tuttavia c’è anche chi finora non ha riscontrato nessuno di questi inconvenienti.
Ho risolto e adesso parte bene, ho installato i driver 14-4-win7-win8-win8.1-64-dd-ccc-whql per la mia 7970 3 gb, adesso è perfetto almeno per ora.

Ho configurato il gioco con AMD Gaming Evolved che fa parte del pacchetto driver e adesso va bene.


Bye all.



120 fps in un engine cappato a 60?

ti prego dimmi come hai fatto perchè la cosa peggiore di tutto il gioco è questo limite idiota del tech 5

Che io sappia l'ID Tech 5 è cappato a 60fps come dici tu, io ho il monitor a 144Hz ma perlomeno non vedo tearing, il gioco è fluido a sufficienza.

Per la cronaca, il gioco è una figata, mi sta piacendo davvero tanto, l'unica pecca almeno per ora è che ci sono pochissime armi... Sono a London Nautica non so se più avanti ne troverò di più ma cazzo persino RTCW aveva più armi... E poi le munizioni, mi sarò trovato decine di volte a correre in giro premendo E sperando di trovare munizioni, in akimbo le fai fuori in due secondi che palle...
Tecnicamente e visivamente rulleggia. Simpatico il galleggiamento.
Gameplay senza infamia e senza lode.
Carina la cosa dei perk sbloccabili.
Noioso premere E per raccattare pure 2 pallottole.
preso da cdkeyvast a 29 eu, sito key per me sconosciuto ma che mi ha mandato la key neanche 2 minuti dopo aver pagato con paypal.
Ora devo solo aspettare 10 ore e scaricare 43 giga
http://www.tomshw.it/cont/news/wolfenstein-the-new-order-pesa-43-65-gb-ecco-il-motivo/56457/1.html


se e' vero che hanno lasciato le texture non complesse per scoraggiare i pirati devono morire gonfi e fallire sti buffoni ...

come titanfall ... merde
non credo, in ogni caso è una cosa che riguarda tutte le versioni (anche sula ps4 è uguale come numero di giga mi pare).
In ogni caso spero che rilascino una patch che riduca il numero dei gb, cmq è scandaloso di quanto siano enormi certi giochi, non puoi metterli sull'ssd ma per forza in un hard disk normale se no sei fottuto con lo spazio


rosiko anche se lo compro in DD , devo stare 3 giorni a scaricarlo ... e cmq 50 giga per un gioco di merda che dura 10 ore non li occupo nemmeno sotto tortura
Mi ci sono volute 8 ore a 1,5 mb fisse per scaricarlo... e poi mi sembra anche una mezza merda dopo averlo provato
Anche perchè è risaputo, i pirati si lasciano scoraggiare dalla grandezza del download




cmq e' un fondo di verita'
finito, piaciuto
45gb? sti cazzi, settimana prossima mi faccio attivare la nuova connessione:



beato te cavallo
Pesa piu' un chilo di piume o un chilo di piombo?
Perche' non c'e' differenza a casa mia tra scaricare 50 giga da steam o farlo su un torrent