Wolfstein: the new order

Io mi domando perche non si riesca a fare a.i. al livello del primo fear o migliori, visto che sono passati anche quasi 10 anni...
adocchiando qualche stream posso solo ribadire quanto sia da facepalm l'AI
avrà mille armi, 2000 modalità di fuoco come shooter ma rimane inguardabile


ci credo poco che tiene tutto al massimo a 1920 conuna 560ti
occhio che io rage all'epoca lo tenevo tutto al massimo con un pc vecchio, infatti rimasi sbalordito dall'idTech 5 in quell'occasione

io non escluderei che una 560ti possa reggerlo (e bene) al massimo nel caso in cui non ci siano tutti quei problemi di incompatibilità con l'hardware che in molti presentano da ieri....su una macchina dove ipoteticamente non entra in gioco nessun bug non è da escludere, magari lui è uno degli sculati dove il gioco gira come dovrebbe e va da dio, anche altre persone su altri forum ho letto che non hanno alcun problema


Più che altro perchè non comperano l'AI di FEAR per integrarla su qualsiasi altro FPS. Se il codice è scritto bene potrebbe essere integrabile in qualsiasi FPS


Perchè non è una AI che va bene in tutti i giochi

Ah, e path finding != AI


Design pattern, questi sconosciuti.


era meglio anche di half life?
Il primo RTCW aveva un ai degna, addirittura salivano le scale, cosa che non credo di aver piu' visto.
E stiamo parlando di un bel po' di anni fa.
rtcw


*
me lo sto vedendo tutto su twitch, ho risparmiato soldi


*

chi cazzo li compra più questi giochi

youtube e via


Non so sinceramente ci ho giocato poco, mi ricordo ai tempi che ne parlavano tutti bene e quando ci giocai effettivamente ti accerchiavano, ti venivano a cercare in gruppo, provavano alcuni ad aggirare la tua posizione e prenderti al lato e se ti spottavano imboscato ti stanavano a granate, oltre ad entrare in copertura e a evitare di diventare bersagli facili rimanendo allo scoperto una volta che li mettevi in allerta...

non stavano fermi nel corridoio come questi di sto gioco qui che ti han visto ma rimangono in posizione o fanno movimenti idioti...

Era una ia decente, cosa che e quasi impossibile da ritrovare nonostante sia passato un decennio.
Povero rtcw.
NOn è Top Secreet il film ?




No, non e' quel cult di top secret



1680!


si decisamente meglio di HL ... fear 1 e' uno dei migliori fps mai usciti su pc ... stranamente viene snobbato da tutti

come ha gia' detto cav era un IA con i controcazzi considerato anche che e' un gioco vecchiotto

anche il gioco nel suo complesso non era male , peccato che poi dopo la saga sia degenereata in una merda
il problema è che se leggi in giro recensioni, anteprime ecc denoti che l'unica cosa importante sia la grafica ".. a ma questo gira a 1080p!!!11!!" e poi i risultati sono una ia schifosa in molti casi.
Questo titolo aveva un'enorme potenziale, una lunghezza di trama maggiore (non puoi scrivere 20 ore di gioco se questo consiste nel finire la campagna 2 volte) e una ia come fear o una difficoltà a livello elevato come il buonv ecchio doom 3 ed eravamo contenti, non è chiedere un miracolo