Wolfstein: the new order

Vorrei una delucidazione sulla trama giacche mi pare di averla intesa male:


Spoiler

praticamente navighi 2 ore nelle fogne per arrivare a un deposito di armi naziste con la finalita di farsi sigillare dentro un missile in modo da farsi trasportare, non si sa bene come o perche, all'interno di un sottomarino. Qui ammazzi tutti con lo scopo di andare 30 metri sott'acqua a prelevare, in una sorta di mausoleo secolare, un'arma ebraica poiche e' risaputo che i giudei hanno molto tempo libero e molto denaro e creano armi di distruzione di massa forthelulz (aveva ragione hitler!). Con quest'arma terribile fai saltare un ponte che avresti tranquillamente fatto esplodere con della banalissima dinamite o con un missile aria/terra di cui il superjudenelicoptah che in precedenza hai rubato è dotato di serie.
E' cosi o ho male interpretato?


non ci sto giocando, ho letto lo spoiler, rido.


E' così e rulleggia


Spoiler

Comunque l'uber cemento di cui era fatto il muro non era abbattibile da comuni scoregge mi sa, a parte la muffa


domanda:dopo la patch su steam (credo che l'abbiano messa)come avete visto l'ai dei soldati?nel combattimento non mi parevano così osceni pre patch è la sezione stealth che non si poteva vedere, dopo la patch com'è diventata se è cambiata?
ma hanno veramente messo 10giga di patch sui 50 del gioco? si sono bevuti il cervello?
finito, carino...personalmente gli do un 7.5, graficamente buono ma niente che faccia gridare al miracolo (non ho avuto problemi sul mio pc), la storia è interessante anche se imho è raccontata un po' troppo di fretta, alcuni spezzoni vengono liquidati in fretta e furia

non me la sento di dargli 8 per via dell'IA, scandalosa è dir poco...anche a livello massimo di difficoltà nelle fasi stealth (che non sono poche) è praticamente assente, puoi benissimo proseguire in piedi e accoltellare la gente faccia a faccia, se ti vedono al massimo dicono qualcosa restando fermi agitando l'arma manco fossero ritardati
Finito anche io, confermo il 7,5 (tendente all'8), personalmente mi ha deluso un pò più il gameplay vero e proprio che non l'IA. Ok è un FPS, si spara, ma le armi davvero fanno cagare, quelle futuristiche proprio non si possono vedere, RTCW da questo punto di vista era anni luce avanti. Poi c'è il problema del dover premere E ogni 2 secondi, pena la mancanza perenne di munizioni. Raccogliere in automatico come su RTCW no? :/ A parte questo è un buon gioco, l'ho finito volentieri, altro che quella merda di Watch Dogs.
Mi associo ai due signori qui sopra.
Solo non capisco dove abbiate notato mancanza di munizioni. E' strapieno, ovunque (a patto di non abusare dell'akimbo)
pure io nessun problema con le munizioni (appunto a patto di raccoglierle volta per volta), le armi di RTCW non me le ricordo per un cazzo, con quest'ultimo non mi sono trovato male a dire la verità
cazzo è akimbo
Un'arma in ogni mano.
ah thanks
Non riesco ed uccidere il Generale in modalità normale, il gioco nel complesso mi è piaciuto molto, usando sempre arma singola mai avuto problemi di munizioni.


ma no

hai capito si che devi


Spoiler

tirare giù prima i dirigibili sui due lati con i cannoni che si trovano su due angoli del recinto, così da distruggere la torre tesla e non farlo più ricaricare una volta colpito?




Non hai capito, fino li ci sono arrivato tranquillamente, è quando scendo sotto dove si è rintanato che non riesco a ucciderlo.

Bye.
Ma boh va un po' random.
La prima volta ci ho messo 4 colpi (contato quante volte fa "eeew!!" mentre gli sparo) la seconda volta tipo una decina

Usa lo sdrumma recinzioni (in modalità a colpo singolo si intende ), e lanciagli tesla grenade a raffica. Poi vai di akimbo e schiatta easy
Comunque è Wolfenstein, non Uòlsten .

Dal punto di vista del gioco, è interessante anche se alla fin fine è sempre il solito gioco a stanzoni, vai dal punto A al punto B e fine, con un po' di cutscene .
Le armi mi fanno ampiamente cagare, con quel design da ucronia, anche se ci sono parti interessanti come il tagliare recinzioni/lamiere con il laser - a questo punto tanto valeva si concentrassero su qualcosa di più esteso, come il laserone che taglia le pareti, ma vabbè, se non ce la fanno, non ce la fanno.
Preferivo comunque il precedente Wolfenstein come dinamica dell'impallinazione dei nazi, e soprattutto come si poteva tornare nelle missioni precedenti dalla mappa comune della città, che si sbloccava a poco a poco con le armi che ottenevi.

Dal punto di vista della storia, hanno trovato un espediente tutto sommato neutro.
A me questo cyberfuckpunk con i robottoni spinti e le stronzate varie di cervelli nei barattoli, più di tanto non piace.

Un paio di precisazioni, giusto per rompere i coglioni: anche il calcestruzzo fatto con il Portland ha un punto debole non da poco, basta un cucchiaio di zucchero in una betoniera per impedire la reazione chimica e produrre un calcestruzzo che si rompe con un grissino (o comunque basta una qualunque contaminazione biologica, anche impastarlo con l'acqua di fogna).
Gli esperimenti sugli umani del dottore pazzo non si possono vedere, dai, su nel 2014 si può anche cambiare un pochino questo modo di vedere le cose: il cervello non è incluso soltanto nella scatola cranica, continua anche nel midollo spinale fino a tutta la maglia nervosa che avvolge l'intestino.
Eh .