Wolfenstein[FPS]



La presenza del bunny hop in qualunque FPS non è assolutamente un pregio ma è un enorme difetto.




paragonare anzi dire che il multi di CS è meglio di RTCW Enemy Territory?? Cos'è uno scherzo??? e lo dice un ex pro quaker (che con ET non centra un cazzo)


*


CS fa cagare a spruzzo in confronto al multy di RTCW e di RTCW:ET. Te lo dice un altro ex pro quaker.
Ma tra l'altro non capisco tutta questa smania del multiplayer, cioè non l'ho mai capita a dire il vero.
Come quelli che giocavano a FEAR in multi: "eh ma è figo perché ci sono le armi!!!!".
Ah beh, se ci sono le armi ...


allora siamo in 2 a confermare questa tesi, anzi a quanto leggo siamo in tanti... a parte chi ha affermato il contrario che mi deve ancora spiegare il perchè sia superiore a ET , bho
(ovviamente mi riferisco a molotof)
Perchè ET aveva le classi,CS invece non ha mai avuto nulla,solo i soldatini che fanno i giocolieri con i caricatori e buona parte delle armi che si ricaricano ed espellono i bossoli dalla parte sbagliati e poi c'era l'AWP,non scordiamocelo eh
lo ammetto anche io che odio entrambi che Wolfestein nelle sue varie incarnazioni batte alla grande CSS che invece è un puttanaio




dal mio post era chiaro che adottavo un punto di vista relativista.
Ma l'avete voluto voi il confronto quindi ora ve lo do:
vi piace Wolfcazzi ? Bene. Non vi piace CS ? Bene.

Counter strike è stato il gioco online piu' giocato al mondo per tutti i 10 fottuti anni che aveva, ha dato la merda a Wolf in tutti i tornei sia a livello di organizzazione, sia a livello di premi, sia a livello di numero di iscritti, sia a livello di nazioni partecipanti etc. Perchè ? I perchè sono tanti (E NON FATE IL DISCORSO DELLE MOSCHE E DELLA MERDA...non c'entra un cazzo, il netgaming e il gioco giocato non è una moda) Perchè ET aveva le classi, aveva il bunnyhop (che poi aveva anche cs eh fino alla 1.4) ma non era adatto ad essere giocato a livello professionale, non per niente cs ha raggiunto montepremi stratosferici nei tornei...ET cosa regalavano ? Le matite dell'ikea ? No davvero, è troppo, non posso mettermi a snocciolare per filo e per segno tutti i motivi per i quali il gameplay di cs era superiore a ET. Vi prego...facciamo così:
voi rimanete del vostro parere e io del mio, e amici come prima, altrimenti dovrei staccare il film e mettermi a scrivere un WOT che impiegherebbe minimo 1 ora per la stesura.
poi io parlo paragonando il gioco da un punto di vista di net gaming un minimo serioso...non nego che il giocare in fun a ET sia 8000 volte piu' divertente e vario dei fun di cs, grazie alle classi etc (e il fatto che molti di voi abbiano introdotto l'awp come elemento negativo di cs, fa capire che appunto l'avete provato solo in fun)
Chiudiamola qui

EDIT: PARLO DI CS FINO ALLA 1.6. CSS E' CACCA COLATA.


Vabbè, se devi tirare fuori dentonate tipo il numero di giocatori per giustificare che cs è meglio, fai bene a smettere qua

Anyway, non interessa neanche a me fare un inutile muro contro muro, ma sappi che quel "non adatto a essere giocato a livello pro" è veramente una stronzata stratosferica
CS ha preso piede solo perchè era meno complesso. ( e perchè le community erano meno sparse )
e perchè girava/gira su TUTTO anche su computer spenti
Da che mondo è mondo più un gioco è mongolo (mongolo inteso come semplice, rapido, veloce e indolore) e più è giocato (ovviamente se merita). Questo nel mondo dei videogiochi come anche in altri campi.
RTCW e RTCW:ET.


Se penso a beach e gold rush mi vengono in mente alcune delle nottate più lollose (dopo il sesso )


basta guarda wow




però wow ha in più:
- i colori cartoonosi
- il canone mensile che fa credere ai bimbiminchia che pagando entrano nel mondo degli adulti
Quello che volevo aggiungere è stato detto da diverse persone pochi post sopra.Quindi aggiungo:

E' grazie a CS che i giochi "sensati" si son completamente estinti,esce OFP/ArmA/whatever e ti trovi una marea di profughi che si lamentano della mancanza di coltello,del salto,delle mappe troppo grandi,dei fucili che non son precisi (definizione di precisione il centro dello schermo sempre e comunque a qualsiasi distanza,curvatura terrestre o meno),dei carri armati che rompono,dei dannati camper che se ne stanno sdraiati e non riescono ad ucciderli al volo e via discorrendo.La Ubisoft si è suicidata per il vile denaro,America's Army è diventato ingiocabile causa cittoni e regolamenti vari,Red Orchestra è diventato un arcade...

La colpa di certo non è solo di CS,anche Battlefield ci ha messo il suo vedi CoD4 ed i commenti dei pVo che fan campionati S&D che han dettato la loro legge con i carri ci son su BF2,andate la,non scartavetrate gli orgoglioni perchè poi ci sarà sempre quello che si accampa o quello che ti uccide per fotterti il mezzo e via discorrendo.Peccato solo che in quelle mappe S&D non eran presente nessun veicolo,primo perchè eran così piccole che se ci mettevi un carro come minimo ostruivi due dei tre passaggi obbligati che ti portavan all'object/flag nemica e secondo perchè un carro là non aveva manco lo spazio per muoversi

Ringraziamo anche i punteggi ed il chi ha ucciso chi con cosa per tutto ciò che ci han regalato:
Le score whores
Medic! We Need and Engineer! Fire in the hole! Great Shot!
... oddio adesso mi viene il magone...



Ti si è semplicemente cercato di spiegare che (al contrario di CS ) giochi come quake 3, RTCW ed Enemy Territory necessitano di una skill notevolissima. Io ho giocato ad ET per 3 anni, ad un certo punto anche a discreti livelli, ma rimaneva comunque un abisso incolmabile di abilità e capacità di lavoro di squadra con i giocatori più forti in Italia (sengo, diego, bruno, etc) che a loro volta prendevano spessissimo le pizze in Europa dove il livello di gioco era veramente altissimo.

L'equivalenza RTCW/ET = gioco per noob c'è solo nella tua testa.
Hai mai giocato a CS (non CSS) per affermare quanto scritto sopra?