Wolfenstein[FPS]

nel leggerle



quoto in toto!


Fixed

e purtroppo SI, l' andazzo andrà sempre peggio vista la pazza voglia di facilitare tutto per le dita corte e rotondose dei consolari.
e come disse una volta un mio clan m8 parlando dei confronti tra la serie di ut/quake e cod et similia e perche' la gente preferisse questi ultimi:

" non e' il gioco che e' troppo frenetico , e' la gente che e' lenta di suo "

a buon intenditore poche parole
Certo che gli screenshots sono bestiali. C'è il solito ubba-nazista con l'impermeabile nero a cinque o sei fodere di cuoio di montone cucito che offrono una protezione +5 ai danni da taglio, +7 ai danni da impatto. E giustamente ha l'arma che spara fulmini.

Sarà una merdata indecente? Si accettano scommesse (tanto sarà votato 9.5 e anche 10).
Si perchè è risaputo che wolfenstein sia il nonplusultra per quanto riguarda realismo e accuratezza storica.

Chi di noi non ricorda le famose foto del Führer in armatura terminator con ben due gatling. Per non parlare delle foto di Josef Mengele che sta a braccetto con qualche non-morto.

Dai su, wolfenstein è una puttanata. Ma lo sappiamo già quando leggiamo "Wolfenstein". Di certo non mi aspetto realismo da un gioco del genere, anzi, so già in partenza che ci saranno ubbahnazzi volanti sparafulmini, non morti e Hitler che sputa fuoco.
10 euro sarà un emerita cagata


Sì ma uno quantomeno dopo quella merda che girava sui 286 un minimo spera che rivedano il concetto. Invece degli ubba naSSisti che sparano fiamme dal culo e sputano fulmini, si poteva (come per altro hanno tentato di fare con l'altro wolfestein usciti "di recente") pensare a qualcosa di più verosimile che fantastronzate con i naSSisti.
No perchè wolfenstein è come sempre incentrato sulle cagatone occulte. Non ci ho sperato neanche per un attimo che fosse un gioco serio.
No non sono stato capito granché bene.

Le cagatone occulte ci possono stare, pure con i nazisti, ma senza che appaiano mostri mutati con la svastica o ubbasoldati con mitragliatrici a canne rotanti che sparano MG-43 che a loro volta sparano contro il bersaglio.


Wolfenstein sarà e rimarrà così con i nazi super e i zombie nelle catacombe che ti attaccano.

Se non vi piace cambiate gioco, non potrete mai trovare una simulazione della seconda guerra mondiale su wolfenstein :-S
Wolfenstein 3D mi divertì tantissimo ai tempi del 286, anche se ovviamente allora ero un bimbo sempliciotto.
Se fossi ancora interessato all'aspetto multiplayer aspetterei questo gioco come fosse il nuovo messia nella speranza che il multi sia divertente come ai tempi di Return to castle Wolfenstein o Enemy Territory (che nonostante fosse un gioco finito a metà mi ha regalato tante soddisfazioni nei 2 anni che l'ho giocato in modo competitivo).


In realtà in wolfenstein queste cagatone ci stanno eccome.
Se io gioco a wolfenstein e mi trovo davanti un balrog con una mg in una mano, un dildo gigante nell' altro e con lo strapon non mi stupisco proprio di nulla e posso anche starci visto che sto giocando a wolfenstein.

Wolfenstein era un cagatone, è un cagatone e resterà un cagatone fino alla fine dei tempi.
Lo stile è sempre quello, può piacere o meno, ma wolfenstein è il cagatone con i mostri nazi, cazzi neri volanti a forma di svastica e non morti in giaccone di pelle nero +7.
Da wolfenstein mi posso aspettare solo questo. Chi si aspetta altro sbaglia tutto in partenza.

E poi basta il trailer. Già si vede gentaglia che spara lazor dalla bocca, soldati che volano, cannoni interplanetari al posto degli mp40 e Hitler che caccia peti atomici.


tanto poi tutti a giocare col picmip a 200


ah perche' su rtcw c'era anche il singleplayer???? non me ne sono mai accorto


Wolf3D era tutt' altro rispetto le altre sequel-stronzate
io solo una decine di volte ho provato il multiplayer di Wolfenstein....brrr, m'ha fatto schifo.
Ma è una questione di gusti, magari se un wolfettaro avesse provato un 5on5 su cs, avrebbe provato la stessa sensazione...

ah e Return Castle Wolfstein l'ho amato (piu' per le sue atmosfere e per il senso di frenesia, che per il gioco in se' )


Già, infatti cs fa cagare a confronto.

Non ti permettere mai più.
Mai più.
MAI.


Se vabbè, CS l'FPS per eccellenza
Neanche sapete cos'è un bunny hop o uno strafe jump e parlate


infatti css fa cagare