Wildstar [MMO]



Speriamo
Detesto il modello f2play ed adoro quello di gw2.
ero stato invitato alla beta, non ho visto l'email


Veramente un a figata... e decisamente innovativo...

Need beta!


cosa ci sia di innovativo lo vedi solo tu ...

spero sia decente per cazzeggiarci un po'


cmq per rispondere a chi sopra diceva " e' un mmo e' llammerda111one111 io volevo un single player per fare la storia111one111 " potete sempre giocarvelo per cazzi vostri come ogni altro mmo livellare arrivate al cap e vi siete fatti la vostra storia
l'unico problema della beta che giochi con i watermark del tuo nick su tutto lo schermo

provato poco e per quel poco mi ha dato l'idea di wow (quest, pve, farming annesso) però sembrerebbe molto più carino come gameplay per i vari movimenti e aiming che puoi fare


Hai provato la beta?! nn è ancora uscita mi pare...
in america fuck yeah


Sai esiste gente che vede l'innovazione in titoli come questo e gente come te che purtroppo nn capisce e preferisce lo standard mmo scopiazzato....

Vuoi sapere le innovazioni?
Te le scrivo: movimento e combattimento...se gli riesce bene e il sistema regge e resta preciso con le altre idee che hanno (vattele a leggere ce ne sono parecchie) questo MMO fa arrivare una ventata d'aria fresca al genere...

Poi ripeto c'è chi vede e chi resta cieco.
Sembra caruccio, certo probabilità "provo 1 ora e addio" molto molto elevata
cazzo ha un character e level design merviglioso

perchè sei un mmo


aiming e' tipo fps ??? ho visto che puoi selezionare i bersagli ... tharonz non la menare questo gioco non innova un cazzo e' un misto tra un wow ed un gw2 , magari sara' fighissimo ma e' innovativo quanto una scurreggia dentro l'acqua

e poi tu non volevi gli mmo con la grafica di bf4 ???


se si parla di mmo lui ci partecipa sempre, prima parlandone bene e insultando chi dice il contrario, poi insulterà tutti quelli che continueranno a lodarlo perchè nel frattempo ha cambiato idea


Ahahaha ora torniamo sulla famosa storia del significato di FPS!
Dio santo!
E ancora nn ci hai capito un cazzo

FPS = First Person Shooter

Dove cazzo vedi un FPS in questo gioco?!
Non esiste

Casomai ha un sistema privo di target, dove il movimento del tuo personaggio e la direzione in cui sei genera una sorta di "cono abilità" sul terreno che ti permette di capire dove andranno a finire i tuoi attacchi...

Ma è spiegato per filo e per segno nel video nn capirlo è da !


Nemmeno te hai provato la beta, non puoi dire che è innovativo e dai video non lo sembra affatto

Questo visto nel video non è un sistema privo di target, semplicemente il target diventa tutto quello che rientra nell'area colorata, non cambia niente rispetto ad un sistema classico alla wow o alla gw2.

Poi parla "Tieni cliccato 5 per mirare" Comodissimo
Ho le dita su WASD, pollice su spazio, mano destra sul mouse per sposatre la visuale, e in contemporanea devo cliccare 5? con che dito? Magari sto cliccando WD contemporaneamente. Non ho nessun dito che può andare su 5. Ci clicco con il mouse? Ma se clicco con il mouse sul 5 non posso mirare al nemico...

Best sistema ever!
ho provato tutte le varie closed beta che hanno fatto (ce un altro week end da oggi a domenica)

wildstar=wow 75%+gw2 25%

tradotto in: invece di andare avanti, torniamo indietro.

hanno cercato di fare un mix delle skill di wow mettendole "action" tipo gw2 con cone of fire su quasi tutte le skill e aoe senza target. ma non è manco lontanamente paragonabile al fluido combat di gw2 e non è wow.
è un misto che per me rende poco...

poi come sempre va preso con le pinze... fatto una ventina di livelli quindi ben lontano dal cap, ma le meccaniche sono quelle...

il bg sono identici a wow, l'unica cosa interessante è questa immunita da cc a barra, che però funziona, al momento, quando gli pare


nota speciale per l'housing che è davvero ben fatto, e i warplot (guild vs guild usando la casa da gilda, da quanto ho capito) parebbe essere una figata, ma dubito basti a farmelo giocare


Ma una key? dove l'hai presa? need info...


Direi che hai giocato abbastanza..passa la key

Maledetti..io avro' fatto l'apply per la key 1 anno fa e non mi è mai arrivato niente...c'ho una scimmia per sto MMO vi odio


Sei ciecato...



Appunto nn ha il classico target che ha la maggior parte degli MMo che premi "Tab" e ti targetta...E' quello che volevo dire...Cambie tutto, no che nn cambia niente...

Tutti gli mmo hanno WASD da usare e altre abilità sui vari tasti da premere a meno che te nn sia un clicker nn vedo dove sia il problema, un po di pratica e penso ci riesca chiunque...
Poi ci sarà sicuro tasto destro e sinistro per muoversi con il mouse, più chi avrà i tasti sul mouse per comodità (per chi ha un mouse decente)..
Poi ci saranno i key binding come tutti, nn vedo perchè smerdare per queste futili ragioni un sistema di combattimento diverso da tanti altri...

Poi è vero ancora nn l'ho provato, vorrei tanto, ma mi intriga sia lo stile grafico, il sistema di housing, il PVP che ci sarà dietro e questo combattimento diverso...
Non mi sembra una schifezza tutto qua, meglio questo sicuramente che quella merda colata che tutti stanno osannando in questi giorni che è FFRR...

Non voglio fare paragoni ma penso che cmq ci saranno in futuro e la guerra sarà vs WoW o GW2, e dire le % ora mi sembra un po azzardato, sicuramente prende un po di spunti da quello e quell'altro il discorso però è se questi spunti siano diversi nel contesto o copiati spudoratamente e inseriti di sana pianta...

Cmq per chi ha info su come prendere una chiave (nn tramite sito ufficiale che li aspetta e spera) faccia un fischio, o magari qualcuno che ha un Account per la beta e me lo fa provare qualche ora, gliene sarei immensamente grato
ci sono dentro anche io ma lo ho provato veramente poco