Wildstar [MMO]

http://www.youtube.com/watch?v=PeUbXJZPkd0

Una sessione di gameplay con commento anche del biscotto

A me, raid da 40 a parte, mi sembra molto interessante, la parte action in un mmorpg promette bene, gw2 aveva l'idea ma è applicata in maniera molto confusionaria, qua pare tutto molto più pulito

*

potevano fare un cartone, lo andavo a vedere volentieri al cinema


ho visto il tizio che backpedalava ed ho chiuso
Wow non ha il sistema di "housing" : omg com'e' possibile vogliamo le case dei pg blablabla

Wildstar avra' l' "housing" : omg che merda ma a chi serve sta roba mi fa schifo blablabla

A mio parere che una grossa fetta del gameplay sia dedicata alla propria "casa" e' qualcosa di nuovo e ben accetto.
Qualcosa che mancava totalmente in Wow e in Gw2 e che han cercato, solo parzialmente, di fare in SWtor con la nave spaziale personale.


*

non sarà un mmorpg rivoluzionario, ma da quel poco che si è visto sembra interessante





*




waddafak





Guh?!
Ma se sembra Guild Wars 2 con il design di Wow?!
Per me se riescono a fare un action combat senza stravolgermi tutto come Tera e senza limitarmi il team play come in GW2, hanno vinto

Oltre al combat poi stanno avendo molte idee carine, per esempio come stanno decidendo di implementare l' housing, che non sarà un semplice passatempo ma inciderà parecchio sul gameplay.
Anche il path system è secondo me una bella novità, si può scegliere tra Soldier, Explorer, Scientist e Settler e in base a cose scegliete il vostro personaggio avrà quest, obbiettivi e vantaggi differenti. Il settler è sicuramente il più particolare, visto che avranno il compito di completare le città e gli avamposti aggiungendo vendor, quest giver, fly e taxi path, respawn point piazzabile in istance e molte altre cose.
E poi bisogna ammettere che ha stile, i video che fanno sono stupendi
uppino

La grafica è stupenda ma è un mmo, quindi devono bruciare.


Cioè, te giocheresti veramente ad un gioco con un gameplay simile ed una grafica simile... singleplayer?
Con una grafica simile e stop, sì.

Essenzialmente.

Ci avessero fatto un action adventure in single (tipo uno Zelda/Metroidvania) mi ci sarei fiondato come uno stronzo, invece.


Ma sa iddio che cazzo ci troverai da ridere.
imho se sta cosa dei movimenti si applica benissimo nel pvp non è male come idea
Dipende da che modello di f2play adottano.
Quello "voi utenti siete mucche da mungere" stile NwN o quello "Vi vogliamo bene, se pagate ve ne vogliamo di piu'" di DDonline.

Speriamo sia il secondo...


Non credo che sarà f2p. Leggevo di un sistema simile a quello di gw2, gioco a pagamento senza canone mensile ma con un cash shop per cosmetic item (soprattutto per l'housing), ma comunque ancora non c'è niente di ufficiale
Un adventure in single sarebbe stato figo ma, pur con la mia intolleranza agli mmo, devo dire che sembra molto interessante.
se costa solo la scatola sono altri 50 sacchi che butto


scimmia