WikiLeaks



Bhè è ovvio che per ora mi rifaccio solo a quello che han già divulgato. Aspetto le "bombe" vere, se ci saranno.

beh io ho pubblicato dei pm quasi intimidatori di metalcrapflood e GIUSTAMENTE sono stato bannato, però non capisco il principio che uno in pm possa dire quello che vuole, voglio dire, se per esempio (IPOTESI SCOLASTICA) affermassi che tua madre batte in un pm che ti mando, sarebbe reato penale, perchè se viene punito dal CP allora su agorà lo facciamo passare?
Io trovo che insulti/minacce/pressioni in pm vadano punite tanto quanto come si farebbe sul forum pubblicamente. E credo che sia un principio condiviso pure dal vbulletin visto che esiste la funzione report.
da iroel mi è stato contestato pure l'averli riportati, ma se uno per esempio mi ingiuriasse gravemente o mi minacciasse non posso nemmeno reportarlo?

Non è che se pesto una persona rimane tra me e lei e basta e quindi non può diventare fatto pubblico.


c'è un tasto apposta per denunciare un pm molesto


infatti guarda che i PM si possono reportare eh

edit: Dn2k! vince

Sì ma mi è stato contestato pure l'uso del report!
Capisco perfettamente sul forum! Ma addirittura considerare il report una violazione della netiquette!


edit:




mi pare strano
http://www.guardian.co.uk/news/blog/2010/nov/29/wikileaks-us-embassy-cables-live-updates

c'è anche un video che rivela quali notizie ci saranno nei cable


intimidatori?


i pm dovrebbero essere privati non pubblici

se tu reporti un pm, chi l'ha scritto non ha minimamente accettato la sua divulgazione a NESSUNO, moderatori compresi, non vedo come si possano permettere terzi di leggere messaggi privati tra 2 utenti


Iroel non ti ha contestato averli reportati.
Ti ha contestato solo di averli scritti sul forum. E ha precisato che, anche se sono stati reportati (quindi insulti o cose simili), non vanno scritti.




L'avevo messo nell'edit ma lo inserisco pure qui!


Mi pare di capire che non ci sia altra soluzione oltre a quella di mettere in ignore la persona.

Non si può cambiare questo aspetto del regolamento?
state andando OT , a nessuno frega niente dei vostri PM... noi vogliamo sapere di più sui documenti di Wikileaks!!!

Uno che invia pm a raffica come un pazzo cosa voleva fare? Farmi sapere che mi pensa?

Chiudo qui l'ot, mi sa che l'interpretazione giusta è stata data da barlume.


Ma non sai nemmeno che gli ho scritto.

Mi ha bannato per insulti a politici, una motivazione RIDICOLA, roba da vomitare per l'imbarazzo. Gli ho scritto ciò che pensavo via PM e non c'erano insulti, ho solo detto ciò che pensavo. Cioè che è una regola assurda e che io mi vergognerei a farla rispettare. Void oltre a essere inadatto come moderatore è pure un bugiardo.

Tranquillo parlavo in generale, non sono voluto entrare nel merito della tua vicenda con void proprio perchè non so cosa tu gli abbia scritto!


mi pare chiaro ti abbia contestato il fatto di averli pubblicati, non per averli reportati

comunque chiudiamo sto OT che mo sta rompendo

infatti ho letto a senso unico, chiedo scusa a iroel
sì chiudiamo l'ot
Blair's former spin doctor, Alastair Campbell, says the cables could open the way for a tougher stance against Tehran. In a new blogpost he writes:

I was left with the impression that anyone in the US system pushing for a hardening of the policy position vis a vis Iran would be able to build a lot of support for such a move.

Fascinating too the view of Israeli defence minister Ehud Barak last year that if Iran's nuclear ambitions were not checked soon, they would be developed to such an extent that a military response would be impossible because of collateral damage. Part of me thought that was just the Israelis doing their usual thing of trying to push the US harder than they want to go. Another part of me thought 'holy shit!'
.
Persino Larry Sanger, co-fondatore di wikipedia e quindi non certo uno che si puo' dire non appoggi la conoscienza "aperta", usa parole durissime su wikileaks:

9.31am: Don't confuse WikiLeaks and Wikipedia. Larry Sanger, the co-founder of Wikipedia, strongly condemned the whistle-blowing site for releasing the cables.

In a tweet yesterday he wrote: "@wikileaks Speaking as Wikipedia's co-founder, I consider you enemies of the U.S.--not just the government, but the people."