WikiLeaks



Era Ray, mi pare, che faceva notare come di alcuni paesi, fra cui la Germania, non ci fossero scandali.

Io ho risposto a lui prendendo per buono la sua affermazione che sulla Germania non ci fosse nulla.
Ormai wikileaks fa uscire documenti ogni volta che viene emesso un mandato di cattura per Assange


io ho trovato questo commento da un diplomatico di parigi (fine 2009):

Looking ahead on the energy front, Loras predicted that substantial Russian under-investment in energy extraction infrastructure was such that Russia would not be able to meet European demand in four or five years. He observed this created an opportunity for Russia to have even more leverage over a Europe that has not prepared to diversify its energy supplies.


Ah, quindi gente come Craxi e Mussolini non viene riabilitata lentamente?
E Tangentopoli non viene descritta come una retata dove sono finiti in mezzo donne e bambini?

Più passa il tempo e più, almeno in Italia, si riabilitano tutti.

Se c'è un documento firmato USA che dice "Berlusconi puttaniere e suddito di Putin", anche fra 50 anni sarà una prova e non si potrà liquidare con una qualsiasi scusa tipo "Travaglio comunista venditore di libri".

Forse anche qualche berluschino sta iniziando a sospettare che le barzellette di B. non siano sufficienti a renderci rispettabili.

Lo stesso vale per gli altri potenti mondiali, di cui comunque non conosco bene la situazione quanto quella italiana.

L'internazionalità di certi documenti rende evidente la realtà, soprattutto in Italia dove si tende a raccontare le favole.
Bene, abbiamo scoperto che Silvio è il più grande comunista italiano

inb4 omg tu non penfi ai pampini

sinceramente penso che rendere pubblico qualsiasi documento segreto riguardante l'occidente non può che aiutare la democrazia

se invece riguardano i pazzi con i tastini delle atomiche... questi secondo voi aspettavano oggi per premerli?


13. (C) Levitte observed that Venezuelan President Hugo Chavez is "crazy" and said that even Brazil wasn't able to support him anymore. Unfortunately, Chavez is taking one of the richest countries in Latin America and turning it into another Zimbabwe.

Link

I file che sono pubblicati sono file di intercettazioni delle ambasciate USA negli altri Paesi. Tutti i documenti rilasciati sono di proprietà del governo USA.


Tu praticamente, del discorso ampio che ha fatto e delle considerazioni che ha scritto (più o meno condivisibili), ti sei attaccato a una frase e hai scassato il cazzo per tre post? Quando magari semplicemente ha detto quella frase in buona fede, pensando realmente che non ci fossero documenti per quei paesi?
Dio santo, sempre bello discutere su agorà.


Mi sembra appropriato.


Al resto avevo già risposto in altri post precedenti (come poi lo era anche quello di Ray).
Fra l'altro minare la credibilità della fonte (Assange) è sufficiente a demolire tutto il caos venuto fuori.

Ti lamenti degli utenti di Agorà e poi tu sei il primo che legge un post si e uno no?

Miei post che rispondono, a rate, alle sue osservazioni:
1
2
3
uh-oh.
wikileaks è su cdn amazon, non è facile tirarlo giù, se riescono vuol dire che lo sta facendo qualcuno MOLTO, MOLTO dotato di risorse
wikileaks è tornato online
intanto su isohunt e btjunkie ci sono 2,5 gb di pdf sotto il nome WikiLeaks Congressional Research Service
appena uploadati?
si però vedo 0 seed
fake?
per me il sito è down, che ip vi risolve wikileaks.org?


c'è anche su PB ma non è quello mi sembra
tutti a 0% credo fake

non saprei dove vedere, se pingo scade la richiesta.... se mi dai qualche info te lo dico subito, perchè si apre