[WII] Zelda Skyward Sword

Bho fossi in lui inizierei invece dal masterpiece assoluto, Ocarina Of Time

Nonostante le recensioni, dubito anche che questo nuovo Zelda possa avvicinarsi a OoT
Il. Capolvoro assoluto è link to the past.

O zelda 2 se vuoi fare l'hipster
io credevo che zelda fosse a se stante in ogni capitolo




e cosa hai fatto in questi anni?


anche secondo me oot resta imbattuto anche se non ho ancora giocato skyward



zelda2 mi fa defecare



in teoria si ma sono cmq collegati è una cosa tipo che ogni non so quanti secoli avviene sta cosa del guerriero prescelto dalle dee che deve sconfiggere il ganon di turno
in skyward sword se non ho capito male neanche c'è ganondorf e dovrebbe essere il principio del mondo di zelda quindi i primi link e zelda della leggenda
almeno così ho capito
Il vero hipster preferisce Majora's Mask a Ocarina of Time




La causa è che non conoscendolo e non avendolo mai visto in azione ho sempre catalogato Zelda tra i gdr, e siccome i gdr non mi son mai piaciuti l'ho automaticamente escluso dalla lista. Ho scoperto 2 giorni fa che è un gioco d'azione/avventura.


E' giocabile su Wii tramite Virtual Console. Il fatto è che il tempo per giocare è minimo, se parto da OoT arriverò a giocare l'ultimo capitolo uscito tra anni.






vedi che twilight princess è più lungo sono circa 58 ore di gioco
imho comincia direttamente da skyward sword
55 euroborzi



Uploaded with ImageShack.us


Pensavo si parlasse degli zelda in 3d

Ammetto di non aver mai giocato quelli in 2d
Anche se in effetti sarebbe ora di provarlo almeno sto "A link to the past"

Cmq Majora's Mask pure è bellissimo, se ne parlava su questo topic mi pare, ma nelle mie personali preferenze OoT è un gradino superiore
per chi chiedeva se tra i vari zelda ci siano dei collegamenti beccatevi sto video
è pieno di spoiler cmq
guardate questa video dimostrazione sul sistema di controllo
figata
Mi ha messo addosso una scimmia notevole.


quindi aveo ragione io
Prime impressioni dopo aver comprato la Limited Edition (joypad dorato )

Sistema di controllo meraviglioso, pochissimo tempo speso a saltellare tra i menu. Personalmente è il primo WiiMote + Motion plus che possiedo e sono rimasto impressionato dalla corrispondenza dei movimenti del mio braccio/polso rispetto alla spada di Link.

Graficamente è molto coinvolgente e la storia, oltre ai puzzle dei dungeon, sono tra i migliori visti della saga.

Credo sia troppo presto per dare un giudizio (sono a circa 5h di gioco) ma finora i margini per un sorpasso di OoT ci sono.
arrivatooooooo
godo!!11one

L'unica cosa che il guscio bianco con cordino grigio su mote oro sono un headshot attraverso l'occhio. Quando presi il Wii rosso, cordino e guscio erano anche loro rossi. Boh


chisenefrega, il guscio è la prima cosa che tolgo

cmq il gioco è spettacolare, c'è una cura maniacale, girovagare per il villaggio è una figata, e ancora sono a niente
i cinematic un po lunghetti però son piacevoli
è tutto molto cute per ora :3