[WII] Zelda Skyward Sword

Io ho fatto il primo boss (dopo un 6h di gioco) e porca eva se ho bestemmiato (sono pippa). è davvero soddisfacente, però, vedere quanta precisione è necessaria nei fendenti per colpire nel modo giusto un target che altrimenti pare invulnerabile.

che dire: consigliato a fan e non.
Domanda, dove conviene comprare la limited a prezzi umani? Non avendo il wiimote, quello dorato di zelda mi fa gola.
Ip l'ho presa a 60€ con spese da multiplayer.com
uhm .... scimmietta incoming, shit!

E' previsto un bundle a prezzi decenti?
Può essere anche fighissimo, per carità, ma la recensione di Ign sembra scritta da un fanboy pacioccone e brufoloso e pertanto non la considero minimamente


sbrigati perchè su amazon.it è già salito a 99 euro



be considera che un wii mote da solo costa 40 euro
prendere il bundle a 60 euro è un ottimo prezzo
visto che il gioco senza bundle ne costa circa 44 di euro
metti pure che il wiimote è dorato e che senza bundle non lo trovi

io l'ho preordinato da amazon.it 1 mese fa che ti blocca il prezzo al minimo possibile, alla fine l'ho preso 58 euro

Doh.

Una curiosità, ma usando il dolphin, mi basta avere il motion plus per riuscire a giocarci?


bo io ci gioco sul wii

sul wiki cmq dicono che per giocarci devi avere il wiimotion plus perchè dolphin non lo emula al momento, quindi devi averne uno fisico
http://wiki.dolphin-emulator.com/index.php?title=The_Legend_of_Zelda:_Skyward_Sword
Si infatti la domanda era, compro la collector con il motion plus e posso giocarci senza problemi con il dolphin dopo?


io ho visto su yt video della versione dolphin che tra l'altro in hd rende meglio della versione wii
quindi penso che dovrebbe andare senza problemi, bo googla un po

il thread sul forum di dolphin http://forums.dolphin-emulator.com/showthread.php?tid=19897
mega recensione che sviscera ogni aspetto del gioco
Cosa è il dolphin di cui parlate tanto? . Sono curioso e il gioco mi intriga non poco !
altro che scimmia, mi avete messo addosso un gorilla
http://kotaku.com/5863376/what-skyrim-could-learn-from-skyward-sword

«After playing Skyward Sword for 20 hours and Skyrim for 40, I have reached a conclusion.
Skyward Sword is better in almost every way. And for me, the deciding factor wasn't the art, or the combat, or the story, or the open world. It was the epicness.»

non che ci volesse molto per uno zelda qualunque superare skyrim eh, anche solo per la quantità infinita di bug che ci sono in quest'ultimo
sono a 30 ore di gioco

il boss del 4° dungeon
inutile dire quanto sia pheego, ma solo a me la grafica sembra peggio di TP, e non di poco?


si sei l'unico, sicuro che ci stai giocando?
sisi, roba veramente imbarazzante, può essere un difetto del wii? credo sia collegato coi 3 cavi, si può collegare con hdmi per migliorare la resa?
Così a naso collegare alla tv con un cavo hdmi una console che non supporta l'hd non è una mossa furbissima.

Il massimo che si può fare è sostituire il cavo in dotazione con un cavo component, la situazione migliora ma i poligoni quelli sono.