[WII] Zelda Skyward Sword



io lo sto rigiocando su 3ds ed è spettacolare come lo ricordavo
sto giocando ora wind waker.

non male, ci sto giocando perchè mi sta piacendo, e non perchè è "zelda" come ho fatto con TP

[gt]720649[/gt]

[gt]720575[/gt]
ma quanto è bello





cominciano ad uscire le recensioni, sono arrivati ad accostarlo ad OoT, fanculo devo ritirare fuori la wii dallo sgabuzzino va
avete tolto l'embed di gametrailers

cmq dicono che sto gioco è spettacolare, minchia non ce la faccio più ad aspettare
Zelda: Skyward Sword is the greatest Zelda game ever made. Our review:
http://wii.ign.com/articles/121/1212220p1.html



review di ign


Ho preordinato il bundle con il joypad dorato etc etc.
Sto aspettando venerdì tipo Cartman davanti al negozio di videogiochi che fa "come ooooon, come ooooon"

Poi oggi scopro che è già leakata la iso, cosa faccio? gioco stasera? mi limito? La ragazza mi ha autorizzato all'acquisto ma se le dico che comincio a giocarci già stasera mi ammazza?

inb4 move to addio


io lho ordinato da amazon versione col controller mi arriva il 24 novembre rosico..
che dire se non

Su IGN ha preso 10/10 ed è stato definito il migliore gioco di Zelda mai prodotto scalzando OOT. Il capo mi ha chiesto se mi posso fermare un'oretta dopo le 18.00 oggi. Penso sia chiara la risposta che ha ricevuto
Devo riuscire a resistere fino a fine mese...




io non volevo minimamente considerarlo di striscio e saltarlo a piè pari perchè non mi convinceva..

il motionplus è obbligatorio? perchè ne farei tranquillamente a meno.
Ma se uno si volesse avvicinare per la prima volta a Zelda e lo facesse con questo titolo per Wii come la vedreste? O bisogna aver giocato i titoli precedenti per capirci un minimo di quello che succede su schermo?


Ho provato un attimo fa l'ISO emulata con Dolphin e, nella classica schermata in cui ti chiedono di connettere il nunchuck viene richiesta anche la connessione del motionplus quindi credo sia indispensabile (il motivo per cui il sottoscritto si compra la limited edition comprensiva di wiimote )



La storia è (più o meno) sempre quella. Rielaborata, modificata, etc, ma non è una saga di cui perderesti pezzi quindi vai pure
Grazie. Ho appena visto che c'è un capitolo precedente, The legend of Zelda Twilight Princess, un porting da game cube a wii che pare essere molto bello, comincerò da quello.


puoi tranquillamente giocare questo come primo zelda
anche perchè cronologicamente è veramente il primo zelda dove tutto ebbe inizio



si motion plus obbligatorio lo vendono una versione bundle con wiimote dorato con motionplus incorporato , io ho comrpato quello