[WII] Zelda Skyward Sword

chissà se in questo episodio link riesce a spostarsi in diagonale mentre si arrampica in una parete, sarebbe una svolta epocale per la serie..
Non posso vedere i video, ma la grafica nuova mi piace tanto


Quello è il minigioco standard presente in qualsiasi gioco di questa generazione che sfrutti i controller nuovi di stocazzo.




non so però fa gli scatti

ricordo in twilight princess era snervante ogni volta che si arrampicava di quanto era lento


ah si, ho visto, bhe almeno sembra rapido nei movimenti..


cmq speriamo sia un bel gioco, TP mi ha lasciato leggermente deluso

la grafica mi piace, ha bei colori, anche se concordo con chi preferiva la caratterizzazione del link precedente
data ufficiale di uscita 18 novembre
Se va beh ma quanta roba esce a novembre o_O
aspetto scimmiatissimo (ma perchè tiene la spada come un coglione?)


io stavo per prendermi usato Twilight princess.. faccio male? mi sembra di capire che vi abbia un po deluso..




a me è piaciuto un sacco, certo non è ai livelli di ocarina però è figo

la delusione per qualcuno è stato sul sistema di controllo perchè ci si aspettava ai tempi qualcosina di più sul movimento della spada
mentre alla fine per usarla si deve solo agitare il wiimote a caso

usato a quanto lo stai prendendo?
perchè tra un po esce con la linea budget nintendo intorno a 25 euro se non erro
guarda caso proprio 25, mmh aspetto la linea budget a sto punto
(meglio di ocarina? qui devo ammettere che non avendo mai avuto una consolle, di non aver mai giocato a un Zelda in vita mia :shitstorm: )
no, ocarina è meglio. cmq trovo tp un degno successore, è divertente (se ti piace il genere).



*
Majora's Mask>Ocarina of Time>Twilight Princess
lasciami indovinare, hai giocato per primo a majora? perchè io lo metterei ultimo.
Nu, li ho giocati in ordine, comunque li metto così per questione di feeling col gioco, sono entrambi dei capolavori (TP invece non lo è)


non ho mai detto che è migliore di ocarina

non hai mai giocato zelda ! vai di emulatore e rimedia subito
zelda nes, zelda snes, ocarina of time nes64 o meglio 3ds se hai la possibilità
twinlight princess wii e tra poco skyward sword

poi quando hai tempo anche gli altri


majora e ocarina se la giocano non saprei dire qual è il migliore
però ocarina ha più la storia epica, con la nascita del personaggio e la scoperta del mondo
majora mask comincia come un sequel, solo epr questo forse è meglio ocarina
poi non so sono indeciso
di fatto twilight è quello che mi è piaciuto di meno, e per dirla tutta non l'ho nemmeno finito, ero arrivato al mondo delle nuvole, quasi alla fine presumo, ma mi aveva stufato. in contemporanea giocavo anche a phantom hourglass, che ho letteralmente divorato..

ocarina varamente è il numero 1, non mi stancherò mai di ripetere che è IL MIGLIOR GIOCO MAI CREATO

majora non l'ho mai giocato, ma lo devo recuperare insieme a wind waker.

bellissimo anche link to the past, secondo solo ad ocarina, e come già detto phantom hourglass
Majora's Mask aveva un atmosfera molto cupa, io me lo ricordo come un gran gioco solo appena inferiore a Ocarona Of Time che per me è stata proprio un esperienza epica e magica. Probabilmente complice anche l'età cui l'ho giocato, ma me lo ricorderò sempre come una delle migliori esperienze videoludiche della mia vita