[Wii U] Mario Kart 8

Chi lo piglia?



esce il 30 Maggio, io ho ordinato il bundle

c'è anche la promozione che se si registra sul nintendo club entro il 31 luglio, ti regalano un gioco da downlodare a scelta tra:

Nintendo Land
New Super Mario Bros. U
Game & Wario
Pikmin 3
The Legend of Zelda: The Wind Waker HD
Sonic Lost World (versione Wii U)
Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali di Sochi 2014
Wii Party U
The Wonderful 101 (PEGI 12/USK 12)
Monster Hunter 3 Ultimate (versione Wii U; PEGI 12/USK 12)

http://www.nintendo.it/Campagne/Promozione-Un-gioco-in-regalo-con-Mario-Kart-8-/Promozione-Un-gioco-in-regalo-con-Mario-Kart-8--879238.html
Io ho ordinato la collector
Mi sa che prenderò Wii Party U come gioco dalla lista, gli altri che mi interessano li ho tutti, tranne Monster Hunter che però ho per 3DS.
ci sono offertone in giro?


io mi sa che prendo sonic
non prendo zelda perchè lo vorrei prendere confezionato
Preordinato su Amazon ieri, non so ancora cosa prendere col ticket.
Credo sceglierò uno tra Zelda, Monster Hunter e Pikmin

Per uno che non ha mai giocato a Monster Hunter, vale la pena di prenderlo per wii U?
Giocone.
Molto bella la promozione! Mi ha fatto salire una discreta scimmia visto che Wind Waker DEVO rigiocarlo in HD... però non posso farmi abbindolare così, devo almeno aspettare di vedere il direct che faranno all'E3 per capire che cosa hanno intenzione di far uscire prossimamente
Come se non ti bastasse quel che c'è già e le uscite già annunciate, suvvia.
Mmmmh ni.

Diciamo che ora come ora mi interesserebbe giocare giusto a mario kart e 3D world (ovviamente anche zelda.. ma è comunque un remake quindi lo considero come già giocato asd)

Il problema è che mancano all'appello un pò di brand storici come: Metroid, Zelda (dicono che verrà presentato il nuovo capitolo all'E3, ho molta paura ), Star Fox, F-Zero
Non guasterebbe poi qualche RPG/J-RPG

Poi voglio aspettare un attimo per vedere se tirano fuori un'altra versione della console leggermente migliorata (tipo la ps3 slim per intenderci) o cose del genere.

Comunque spero per loro che presentino Zelda all'E3 (e che non faccia schifo), altrimenti verranno linciati pesantemente
Che casualità, hai citato esattamente i brand "leaked" nelle foto delle liste delle presentazioni dell'E3

Comunque, anche Pikmin 3, The Wonderful 101 e Rayman Legends sono spettacolari, e anche Super Mario/Luigi U è veramente molto piacevole, specialmente da giocare in compagnia.


tanto la promozione di mario kart è fino al 31 luglio, e l'E3 è il 10 giugno
quindi hai tempo

Tralasciando il fatto che non ho mai visto questa lista leaked di cui stai parlando... che cosa vorresti insinuare con questo?



Sisi per carità non lo metto in dubbio (anche se la saga NEW ha un pò spaccato le palle eh! Ne sono usciti 50 tra tutte le console).. per quanto mi riguarda però non sono titoli che mi spingono a comprare la console
takeovero il 3d

ma rpg decenti per wii u esistono?


TW101 celo (bellone)

Pikmin mi fa gola


Sisi hai ragione infatti vediamo un pò coma sarà questo E3!


Dipende che tipo di RPG vuoi.. in teoria ci sarebbe Mass Effect 3


no
mass effect no
qualcosa tipo final fantasy, magari tactics
oppure roba tipo grandia,
meglio ancora se esiste qualcosa tipo suikoden o dark cloud


ci sarebbe in sviluppo questo


si attende di sapere data


Che non ci credo che non le hai viste, comunque (spagina a me in 1440p, good luck):


Spoiler





Magari fosse vera la prima.. magari! Non potrei chiedere di meglio :'(
Già solo per Majora's Mask 3D guarda