[Wii U] Mario Kart 8

dai ragà sono i soliti rumors fake, io neanche le guardo ste minchiate, aspetto l'E3 poi si vede

che altrimenti poi potrei rimanerci male

cmq quà parliamo di mario kart
nell'altro thread parliamo di wii u


ma il bundle con la console?


si prendo la console con mario kart 8 in bundle
non so quanto ti conviene, quel bundle sta a 299e, ti conviene approfittare di una delle N-mila offerte nei centri commerciali, ti becchi ad esempio Wii U + Mario U e Luigi U a 199e (o meno), ci metti 50e in più e prendi Mario Kart retail, con meno di 299e ti sei fatto pure altri 2 giochi....lo stanno dicendo un po' ovunque che non conviene quel bundle

certo se poi vuoi per forza il volante rosso e l'altro pad incluso allora è un altro discorso, ma secondo me spenderesti cmq meno in entrambi i casi


io ste offerte quà a milano non ne vedo, vedo la console a 299 ovunque a prescindere dal bundle..
su amazon ci sta wii u premium con nintendo land a 224, ma non posso buyarla online che ho difficoltà a trovare un posto dove farmi spedire la roba al momento

poi new super mario bros U tra l'altro sta a 19 euro da saturn

Poi se mi sai dire dove hai visto sta offerta, vado a pigliare li il wii u al volo e annullo il preordine
Non ho mai preordinato giochi da Amazon, come funziona? Te lo spediscono un giorno prima della data di uscita ufficiale?


no anzi arriva dopo considerando i tempi di spedizione
però magari rispamri qualcosina rispetto a prenderlo in negozio a volte
Io io iooooooooooooooooooooooooooo,
l'ho preordinato da amazon circa un mese fa!

Ancora non hanno scalato i soldi...
Spero spediscano oggi pomeriggio o domani...

Poi come facciamo per l'amicizia e quant'altro?
Amicizia e Mario Kart non possono coesistere nella stessa frase.




Va a finire che rosico come un maledetto se non me lo consegnano questo weekend che ce l'ho libero


improbabile che ti arrivi sto weekend, esce il 30 che è sabato, ti arriverò prox settimana mi spiace

cmq poi ci addiamo tutti e ci facciamo qualche corsa online


Per chi è interessato sul sito IBS danno il pack "Wii U premium + MK 8" a 29,99 €.
Però è ordinabile solo dal 30 maggio.

Penso convenga...


wtf
ma ma ma
Amazon ha spedito oggi alle 14:30.
Consegna prevista il 3 giungo...
a me non ha spedito un cazzo, STRANO
Spedito e consegna prevista Venerdì 30 Maggio


qui a roma è pieno, a cominciare da mediaworld e altri centri commerciali...299e non lo vedo da una cifra


fuuuu-
è bellissimo