[wii] red steel 2












c'è sempre da tenere in conto che si tratta di ubisoft, che negli ultimi anni ha sfornato solo merda.

poi è dal day one che si parla di 1:1, finchè non vedo non ci credo.
il comunicato italiano:







@Ficus
per quanto riguarda l' 1:1 , a giugno esce il wii motion plus in bundle con gran slam tennis, fatti un giro e vedrai filmati dimostrativi del movimento 1:1 su grand slam tennis e su tiger woods nuovo
tra l'altro su grand slam tennis hanno dovuto limitare il movimento perchè il motion plus è troppo sensibile e avrebbe reso il gioco troppo difficile (un po come nella realta che è difficile indirizzare la palla con la racchetta senza un buon allenamento e pratica )
Concordo con la paura ubisoft=merda in questi ultimi periodi, stiamo a vedere...
Io non ho ancora capito se il WMP permette di collegare anche il nunchuk oppure no (dato che va a occupare la sua porta). A parte ciò, la Nintendo ha davvero rotto il cazzo con le periferiche per Wii, ma almeno questa potrebbe avere un senso...
sì, lo permette, replica la porta del nunchuck sul suo fondo come è sul mote
in pratica fa da ponte e in più aggiunge il 1:1

per le periferiche, ufficiali io ne vedo solo 3 per ora: mote, nunchuck e balance board...
volante e zapper non le prendo in considerazione


edit: no multi però è una paccata
1vs1 sulla stessa console o multi online sarebbe stata una figata...
lo dico però senza aver giocato il primo redsteel...
Tu magari no ma la Nintendo sì, dato che le produce, le vende e ci fa un sacco di soldi
maddai
io ho 2 volanti perchè non costano una cosa assurda, ma per me non è certo una periferica eh
cmq le periferiche nintendo son quelle 5, niente più
al limite puoi aggiungerci l'attacco ethernet, ma non so quanti l'abbiano preso
ma infatti il volante non è una periferica
è un pezzo di plastica che si trova dentro mario kart
si puo usare il wiimote anche senza il volante, non è che sia qualcosa di necessario eh
un po come quei pezzi di plastica non uficiali a forma di racchetta, mazza da golf e via discorrendo
mica sono perifeche

cmq tommino ti sei scordato il wiispeak
appunto!
sì, wiispeak completamente nell'oblio, per me animal crossing è un gioco tabù, ergo me n'ero completamente scordato
be wiispeak verrà usato nel multiplayer di the conduit per parlare alle persone che ti trovi vicino nei deathmatch o ai membri del tuo team nei team deathmatch e ctf






http://www.giantbomb.com/wii/60-36/red-steel-2/35-240703/

sburro
ma ci vuole il multi
sburroso!
altri 2 scan





non so voi, ma ame sto stile piace parecchio e anche l'ambientazione western/sci-fi
speriamo bene
natale 2009 è lontano :/
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!



edit: sto video funziona
Che tamarrata galattica

Se è bello è la volta che mi compro un wii
vaffanculo hanno tolto il video da youtube

qua c'è il video da ign http://wii.ign.com/dor/objects/867131/red-steel-project-untitled-sequel/videos/redsteel2_trl_int_050409.html

(si puo embeddare un video di ign su sto forum? )