[wii] red steel 2

boh a me pare il gioco che esce per il motionplus, niente di che.
Poi ancora non ho capito cosa succede quando l'altro para
ubisoft = rayman raving rabbids = tajo


si infatit son curioso anchio, vedremo all'E3 spero

edit:
dal video cmq sembra che se il nemico si para venga cmq spostato indietro o di lato e quindi riesci cmq a compeltare il movimento 1:1 , vedremo in qualche altro filmato piu avanti cmq



essi i conigli rullano
sai che la ubisoft sta facendo un gioco adventure sui conigli?
probabile all'e3 vedremo qualcosa
mi pare che di nuovo ci sia anche rabbids go home.

non l'avevo detto nel primo post menasfiga: lo fanno uscire per natale 2009, un motivo in più per supporre che sarà una cagata. ben felice di essere smentito.
oh guarda, una perla di speranza :O
l'ambientazione ricorda ken il guerriero, il tipo con la maschera mi sembra jagger


sulla carta sembra un giocone, staremo a vedere
video ingame
[gt]50115[/gt]

spettacolo:
[gt]50099[/gt]

questo invece il trailer:
[gt]50106[/gt]
ma la conferenza nintendo e' gia iniziata?
no , è stato rpesentato ieri alla conferenza ubisoft

qui i 2 video prima parte e seconda parte del primo livello di gioco per intero





speriam bene, ho letto che stanno lavorando in stretto contatto col team retro studios (gli sviluppatori della trilogia metroid prime per intenderci), spero esca un gran bel gioco


a novembre 2009 in europa


eh beh, certo: altrimenti poi passa natale. chissenefrega se è buggato o fatto male.

ubisoft non si smentisce mai
non gufare
Ma è censurato o sbaglio ? sia quando colpisce che quando fa le "fatality" non esce uno spruzzo di niente...


no non è censurato, il sangue non è stato proprio pensato in sto gioco, c'era scritto nell'intervista dove dicono che sangue e teste mozzate non migliora l'esperienza di gioco e blablabla
cmq quella che si vede nei video non è la versione finale, infatti tipo si vedono sparire i corpi senza manco mezza animazione
Chiunque abbia detto che sangue, gore, violenza, etc non migliorano l'esperienza di gioco non capisce un cazzo e non ha mai giocato a titoli "seri".

Dicessero piuttosto non mettiamo il sangue etc cosi possiamo venderlo senza problemi a tutti i bimbiminchia del cosmo.


quello che voelvano dire loro è che ste cose avrebbero distolto il giocatore da quello che vogliono offrire loro in esperienza di gameplay qualcosa del genere

cercati l'intervista che io non la ricordo bene, cmq aveva un suo ragionamento
il gore, il sangue e la violenza rendono divertente un gioco se fatto apposta per quello, vedi madworld, ninja gayden e compagnia
ma piglia chesso un rpg tipo chesos final fantasy e gli metti il gore, centra un cazzo
poi probabile che invece loro lo fanno per non alzare l'età di restrizione del titolo e si sono inventati quella scusa
Si capisco il ragionamento ma c'e' anche da dire, che il sangue il gore etc, dovrebbero far parte a prescindere nei giochi in cui usi una catana.........una pistola...appunto per completezza del prodotto, del resto siamo nel 2009 non è che non hanno le capacità di farlo.

Ecco perchè mi viene da pensar male (che poi a farlo non si sbaglia mai )


ma per favore

non hanno messo il sangue per avere un rating più basso e vendere di più.. provate a giocare a no more heroes originale e dopo alla versione censurata e ditemi se non vi vengono i conati di vomito..

in un gioco dove usi le spade, poi. dov'è la soddisfazione del vedere il sangue quando uccidi un nemico?

ubisoft