[wii] Monster Hunter 3 in europa ad aprile

annunciata la data di uscita europea da capcom per aprile 2010

[gt]53691[/gt]

il distributore altro non sarà che Nintendo stessa che si occuperà ogni minimo aspetto ovvero distribuzione, marketing etc..

il brand è molto popolare in giappone
e praticamente si è alla guida di un cacciatore di mostri, che naturalmente migliorerà, le sue attrezzature man mano che va avanti nell'avventura, uccidendo mostri prendendo pelli pregiate etc..

modalità cooperativa online fino a 4 giocatori e split screen
su famitsu ha preso voto pieno 40/40 voto riservato a pochissimi titoli

altro trailer:


import preview:
[gt]48866[/gt]



francamente parlando per me, non è un genere che mi ha mai attratto molto, però devo dire che son ben curioso visto il successone che ha in giappone dove è già uscito da un pezzo
Monster Hunter è il mio gioco preferito per PSP

Peccato che l'abbiano fatto per wii, su ps3 e xbox l'online sarebbe stato spettacolare.

Non so in Europa, ma in Giappone l'online di questo gioco si paga


nell'ultimo filmato dice che per l'online servono i wii points

edit: ma da wiki:



quindi boh.
Innanzitutto:

recensioni di famitsu

Ora che l'abbiamo detto: cavolo, non sapevo ne uscisse una versione per wii
Un mio amico mi ha fatto provare la versione PSP e me ne sono innamorato, ma non ho una psp
All'uscita è mio


si ma quella è appunto la import preview, cioè del gioco giappo, li si paga per l'online
in europa non si dovrebbe pagare, poi cmq ancora non si sa niente di ufficiale a proposito
preventivo
fico
sito ufficiale italiano
+ nuovo trailer appena entrate sul sito (dopo l'intro che si può anche saltare)
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/wii/monster-hunter-tri_15420.html
l'online dev'essere fantastico....
spero lo vendano in bundle col wiispeak perchè non l'ho comprato con animal crossing


bo mh3 non so se prenderlo, in caso lo prendo più avanti, aspetto pareri prima, perchè non è tanto il mio genere però sembra figo


Sì il gioco esce con due bundle
- gioco + wiispeak

oppure

- gioco + wiispeak + classic controller pro nero
C'ho una scimmia che non finisce più

ho proprio voglia di un bel gioco coop da fare con gli amici online.
giusto per fare salire l'hype

confermato Monster Hunter 3 per il 23 aprile
ora finalmente ho capito cos'era quel gioco a cui vedevo giocare tutti i giapponesi sulla metro.

Ma più che altro perchè su wii ?
non ci credo manco un po' che la grafica sarà la stessa dei trailer


la grafica invece è proprio quella
è su wii perchè in giappone sto gioco è strafamoso e siccome il wii è la console piu diffiusa nel giappone allora è stata scelta da capcom.

pensa che in principio sto gioco doveva essere per ps3 e poi han deciso di cambiare piattaforma

tra l'altro in giappone per giocare in internet con mh3 pagano un abbonamento, quindi ti lascio immaginare la mole di soldi che capcom sta facendo con sto gioco

qui in occidente invece arriva con internet aggrattise e addirittura viene distribuito nientedimeno che da nintendo stessa


ed invece

Quest'anno la wii come line up stà andando veramente forte.
si ma spiegatemi come sia possibile tirare fuori una grafica da ps3 da una wii.


forse confondi le scene in game con quelle cinematiche

ma cmq hai visto super mario galaxy e metroid prime 3 che grafica hanno? ^^

quella di mh3 non è mica grafica da ps3, non gestisce mica lo stesso shading e ombre come in una ps3