[wii] Monster Hunter 3 in europa ad aprile

Sto gioco è assurdo

Ma quali sono le varietà di classi dei personaggi che esistono nel gioco?
interessa aanche a me perchè non sono mai riuscito a trovare niente su internet, tranne che in lingua giappa
perchè in jappo è già uscito da un po
anzi su yt è pieno di video di gameplay, chi non crede che possa avere quella grafica, basta che si va a vedere i video di gameplay dei jappo

@DaveZ2390: googlando ho trovato questo http://www.wiitalia.it/2010/02/05/monster-hunter-3-academy/ magari era quello che cercavi


console sux pc is the way.


orsotto barzotto..

lo voglio



Non esistono classi, ci sono solo differenti tipi di arma da usare, so che in questo per Wii hanno tolto alcune armi e hanno aggiunto solo la slash axe, o qualcosa di simile.

Hanno tolto la Gunlance che era l'arma più cazzuta di tutte, anche se io sono un Greatsword user.

Visto che il gameplay è invariato se volete farmi qualche domanda, posso provare a rispondere


io so che il fatto che si possa andare e combattere sottacqua è una novità di mh3
quindi cmq il gameplay si è ampliato rispetto ai precedent titoli

cmq il sistema di quest come funziona?
cioè ci sono quest prestabilite e una storia da seguire o cosa?
Si, l'acqua è una novità.

Comunque non esiste trama, te sei un hunter di un villaggio che via via prende quest sempre più difficili dal capoccia.

Questo in sngle player, poi esistone le quest della gilda dei cacciatori che sono moooolto più difficili ma sono pensate per essere affrontate da più persone.

Ogni mostro ucciso/catturato droppa un po' di roba, tipo scaglie, piume, pezzi di corrazza, che servono per fabbricare nuove armi o nuove armature.

Non esiste lock on sul mostro e dopo un po' il gioco si arena su un farming spietato, però rimane una delle cose più divertenti e difficili da giocare in gruppo (c'è il friendly fire)

Quasi quasi mi prendo un Wii solo per questo gioco


in giappone è uscito il wii col bundle monster hunter 3 + classic controller pro
e in australia è stato confermato pure il bundle, chissà se arriva anche in europa


l'ho deto qualche post fà



ma io dicevo che in giappone è uscito il wii con in bundle monster hunter

ovvero questa:



chissà se arriva anche in italia
ah boh...
credo che i bundle europei non avranno niente del genere...

però la scatola è veramente tamarra
demo Walkthrough

[gt]62505[/gt]

[gt]62506[/gt]

si però che palle, per ammazzare un mostro quanto cazzo ci vole,..
ed è piccolo rispetto a quelli che si vedono nei trailer..
allora per ammazzare quelli grandi quanto cazzo ci stai una giornata?
Buzz looking for party
20-25 minuti a mostro più o meno


parlano di una demo che si può avere gratuitamente nei gamestop, immagino valga solo per gli USA?
collectors edition:



http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/wii/monster_hunter_tri_ultimate_hunter_pack_16306.html
[gt]64064[/gt]