[WII] Mario Kart online

ci sono negozi che vendono il gioco prima dell'uscita, appena gli arriva lo stock (che deve necessariamente arrivare prima della data di uscita..).

è il negozio che fa l'infame, non l'utente che compra. è successo anche quando è uscita la ps3, fai te..
ONLINE EXPERIENCE: la mia parola

provato oggi un'oretta con un friend in list. Giocando con crucconi e personaggi dal "continente " il lag esiste nel senso che le conchiglie non colpiscono instant, ma non vedi gente andare a scatti e le collisioni tra veicoli sono tutte giuste...c'è solo sta cosa degli item da lanciare che sono un po' da anticipare. Con qualcuno in cuffia è molto divertente, anche se si è solo in 2 a commentare le sfigacce che capitano durante i granpremi online. Il menu ed il sistema di connessione mi paiono onestamente molto buoni, puoi joinare ovunque sia un tuo friend e se ce n'è uno loggato lampeggia di tutto per fartelo capire, a prova di ritardato. Se il tuo amico sta già giocando entri lo stesso se c'è uno slot e specti la gara attuale, alla dopo entri. Lasciando stare la poca praticità della wheel ci sono comunque molti personaggi che ci giocano online, diciamo un 35% sono con wheel e non sukano tutti.
C'è un sistema ranking alla "se sono nerd ho 100000000000 di punti, se sono un pro che gioca 2 volte al mese ne ho 5" quindi non bilanciato bene (avrebbero dovuto fare piu' o meno come in wow nelle arene per chi lo sa ).

il mio codice è 5455 9488 3461, se mi addate mandatemi un pm anche con il vostro msn nel caso abbiate mic e vogliate usarlo
50 euri gioco con wiiwheel mi sà che ci scappa
su wiitalia hanno invece parlato molto bene del volantino, però come hanno detto loro usavano la modalità automatica per le derapate.
@D3stroyer: Mi spieghi un pò meglio i controlli di entrambi i controller e come mai risulta così ostica usare la derapata manuale col volantino?

Se tutto va bene comunque domani dovrei averlo tra le mie mani pure io stò giochillo
wiiremote e nunchuck: A accelera B slide C retrovisore Z oggetti. non ho capito come fare gli stunt.
Wheel: 2 accelera 1 slide B oggetti dirpad oggetti.
La derapata è fattibile ma serve pratica per tenerla in strada con il volante e diventa stancante dopo che ne hai fatte 20 perchè ad esempio:

entri in curva tenendo premuto 1, intanto giri verso destra. Dopo 2 secondi parte lo slide blu. Per avere l'arancio devi continuare la curva ma non ho capito perchè ogni tanto devi dare una controsterzata verso la direzione opposta e questo risulta scomodo. Comunque usare i polsi piuttosto delle dita è per forza di cose piu' faticoso.

l'online è addiction pura


diciamo che è solo questione di skill quindi? Con un pò di allenamento si imparerà a conrtollarlo imho.
Bene bene appena lo piglio ci becchiamo on-line magari
si skill e braccia
dove si postano i codici x l'online???

2363-5749-1425




ps. per la derapata non mi trovo per nulla male col volante



ps2. D3stroyer addami
qua

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=418231

cmq ti mancano le ultime quattro cifre


i codici dei mk sono diversi dai codici amico


se poi hai gia l'amico puoi aggiungerlo anche in mario kart, ma i codici sono diversi

porca puttana

io lo prendo domani, qui si needa pesante un nuovo topic in standing per i codici mk!

domani posto

cmq che cazzata, sto inserendo più codici sul wii che al lavoro con le carte di credito
Domani mi aggiungo pure io
ups letto ora, ti addo domani che ora nannizzo aggiungo il code nel thread
porca puttana non riesco a trovare stò gioco!! Oggi deve essere mio a tutti i costi.
ho un grosso, grossissimo problema con il gioco


stamattina attaccavo a lavorare alle 9 e verso le 8 stavo cazzeggiando in giro per casa e inizio una sana partitina a mk

dopodiche esco e salgo in macchina... ad ogni curva mi veniva l'impulso di derapare

aiutatemi
Da vecchio appassionato della serie, al volante non avrei dato 2 cents invece devo dire che l'ho trovato fin da subito comodo e sufficientemente preciso nella risposta.

GG Nintendo.
preso!

ora sto al lavoro, ma stasera sicuro gioco... cerco oggi di postare il codice mk
preso !!!

Stasera me lo spolpo tutto
sarà mio
scusate ma solo a me ci mette anni a caricare una pista?