[WII] Mario Kart online

Allora, su hwupgrade non mi evacua nessuno, probabilmente non c'è nerdismo a sufficienza.

CHI tra voi comprerà sto giochino e CHI sarebbe interessato a giocarlo in multi (codici amico blabla) muniti di teamspeak o simili? Organizzare rissoni in 12 tutti in cuffia sarebbe piuttosto divertente rispetto al muto multiplayer (che schifo mariokart senza poter urlare addosso alla gente, suvvia!).

Chi è interested?

si, sono in anticipo, ma meglio prima che mai
Io lo prendo sicuramente
Io io

Che cuffia+microfono si usa per il wii?
Acquisto obbligato!
Non esiste l'headset per wii e non c'è nemmeno la voice chat.. (!!!!!!). Per questo chi vuole giocare in cuffia deve tenersi il PC acceso e le cuffie attaccate al pc. Con un volume della tv moderato e il voice activation regolato a modo si può giocare senza perdere gli effetti audio e parlare senza mandare in giro eco.

L'esperienza di gioco non è paragonabile, non dite un NO a priori!!!!
lo comprerò al 100%, ma ho il PC lontano

se alla nintendo si svegliano e fanno voicechat + headset USB vincono, cazzo.
se mi piacerà mario kart io potrei esserci

ho anche un server di ts da nonsoquanti posti
Io ho in programma l'acquisto della console praticamente per questo gioco ^^
sicuramente lo prendo e ci saro' in multy, tuttavia la voicechat non so se e quanto riusciro' a farla
Ho preso il wii praticamente solo per mario kart... ^__^
Però non ho cuffie wireless quindi, pur conscio del fatto che l'online senza chat vocale suxa, tendenzialmente escludo l'idea di joinare ts, almeno all'inizio...


*



Tiscali cup?


pfff
qualcuno di più qualificato?
ma come si fa a progettare un mariokart online senza una voice chat. Barboni proprio cazzo.
perchè se no i bambini che giocano sentono le bestemmie di quelli più grandi e imparano le brutte parole


quoto quoto.

Mario kart no so ancora se lo comprerò. Aspetto il lancio e qualche info più concreta prima di decidere. Però per ts imho non ci sarebbero problemi, devo solo trovare il modo di far arrivare il filo della cuffia alla tv (prolunga )
io lo prenderò di sicuro, ma non so se ci giocherò online. anche perchè ora mi sto scimmiando molto con smash brawl..
io comprerò solo il volante




ficus dammi il tuo codice amico di brawl in pm!
anche io needo codici amici per brawl,tempo un paio di giorni che sistemo l'online e ci sono fisso.