[WII] Mario Kart online

Nn so se si è gia detto, ma appena esce una gara fra gli utenti di ngi non ci starebbe proprio bene????
Spero si potrà organizzare qualche seratina 12 persone non sono così impossibili da trovare...credo.


Scusate ma nel 2008 un servizio di gaming online senza voice chat e che si basa su dei lunghissimi e imbarazzanti "codici amico" anzichè normali nomi di account mi fa sganasciare

La nintendo saprà anche fare giochi ma per il resto è da mettersi le mani nei capelli


Ri-sparisco
eh, purtroppo è vero.
Anch'io sono in attesa che esca, a metà di questo mese: ed anch'io ho il pc lontano, quindi nada TS
ci sono!
Up ci sono ... appena esce lo prendo con quel plasticoso vomitevole volantino bambinoso pacioccoco merdoso di plastica ...
per il Team speak no prob.

Quanto alla team chat il discorso zio porco in cuffia per i bambini è verissimo, alla Nintendo, in stile tipico riservato jappo, ci tengono molto a queste cose e le temono (vedasi il bamboccio che a Burnout Paradise su 360, si è trovato nel victory shot l'uccello in faccia di un tizio ... )


Uahahahah questa me l'ero persa!

Al mondo c'è gente crudeleh!




ma dove l'hai letta? link plz
io non l'ho capita. Spiegate plz


ce se sono varie di storie, basta googlare un pò e le trovi I probs sono anche per giochi come UNO, che supportatno la cam ... e anche per la PS3 con la camerina come staminchia si chiama ... eyetoy, eyeboy, eyedick ...

sti maialoni ... sono ovunque !
cosa devo googlare che non trovo una mazza? =/
a quanto pare sono il io FIRST, ecco le prime impressioni. Copio incollo dal mio post su hwup.

Eccomi qui dopo 1 ora di gioco. Ho provato solo il primo gran premio, mi sono concentrato sul testare le funzionalità piu' che la quantità. Partiamo subito dal dire che il primo impatto è buono ma niente di esuberante, menu' comprensibile, easy. Il gioco capisce da solo che metodo di controllo stiamo utilizzando e cambia le impostazioni del caso in auto. Provo subito il volante, un po' plasticoso, carino alla vista e anche in mano..ma appena parte il gran premio mi accorgo del suo grande difetto. Signori, sto BOCCIANDO in pieno la wii wheel a meno che voi non abbiate 5-10 anni. Perchè?
1-l'unico modo decente per giocare con il volante è usando la modalità di derapata automatica: no boost extra, in multiplayer significa essere sotterrati.
2-sarà che mi pesano le braccia, ma tenere il volante alzato e sterzare senza un piano d'appoggio come può essere qualsiasi volante con basamento in commercio è davvero stancante. Spesso ci si trova ad andare "dritto" sulle curve perchè "pesa il po' il c" a sterzarci.
3-usare il volante con la derapata manuale è davvero ostico, probabilmente con allenamento è fattibile, ma credetemi, in primo acchito è deprimente (usare il tasto 1 per frenare E derapare lo trovo abbastanza stupido).
Finito il mio primo GP con la wheel, arrivato primo (chissà cosa facevano gli avversari..ogni tanto mi arrivava una conchiglia, un fulmine..ma qui nessuno all'orizzonte), mi sono un po' preoccupato. Ho subito pensato: "mmm mi pare pensato troppo per i bambini sto metodo di controllo..e io non ho un pad gc o un classic..come cavolo gioco ora?". L'idea di dover fare un altro gp con la wheel mi avrebbe portato a spegnere probabilmente: non è difficile, sia chiaro, ma è troppo semplicistico senza derapate manuali, e con queste diventa molto complesso e stancante.
Poi l'illuminazione, da buon retard quale sono: "ah, ma si può anche con nunchuck e remote!".
Signori, questo è IL metodo di controllo. Il feeling sarà simile con un eventuale pad GC, ma sicuramente è anni luce avanti alla wheel. Derapate automatiche ora sono inutili, le manuali sono intuitivissime anche per chi come me era rimasto a MK64 e non aveva mai provato nè mkds o mkdd. Il feeling in gioco è nettamente migliore, piu' controllo, piu' sicurezza.
Detto questo che comunque è un'opinione sicuramente PERSONALE e opinabile, devo dire che alcuni aspetti non mi sono piaciuti subito, a pelle. Non mi piace l'audio delle conchiglie, non mi ha ispirato molto il design del primo gp (prime 4 gare), ma questa sarà solo una cosa di abitudine. La grafica è carina, in linea con i video in internet, sicuramente lontana da galaxy e smash in quanto a dettagli, ma tutto sommato è piacevole.
Dato che non ho giocato molto è inutile che io spari cazzate su funzionalità che non ho ancora provato come l'online o il multi con friends..ma posso postarvi l'altra "versione dei fatti" sui controlli. Ho fatto provare il gioco ai miei genitori solo con la wheel in questo caso e con derapata automatica...ed è stato il secondo gioco dopo wiitennis a tenerli appiccicati alla tv per un po' di tempo lasciandogli in bocca un "cavolo, innovativa sta cosa". Ovviamente per loro giocare con un pad sarebbe infattibile dato che non ne hanno mai preso uno in mano.
Ah, ultima cosa: gli avversari sono stronzi e sparano di tutto, se siete primi salterete in aria ogni 15 secondi per qualsiasi tipo di motivo.
Torno a giocare un po', spero vi sia stato utile
more about online plz

e avevo già idea di non prendere il volante, quindi gg
eh...come dire..mi da 50 tipi di errori diversi quando provo l'online. Mi scarica i fantasmi degli altri, ma appena inizio la gara dopo 4 secondi mi caccia fuori. Se cerco invece di giocare online contro altri proprio non trova persone e mi caccia un errore 84020 o 94020.

mi informo su cosa siano.
Ah ma e' uscito? Il pacco e' che non si puo' comprare su play.com, essendo appunto un gran pacco avrebbero dovuto fare una versione senza volante incluso
Mi tocchera' comprarlo di persona in negozio spendendo un miliardo di piu'


vapro e poppy presenti!

nn vedo l'ora!!
cavolo sto fuori sto fine settimana
Sarà che il multi non funziona perchè ancora il gioco non è uscito ufficialmente ... vedasi la storia di pes2008 per la 360 ...

Non ho ancora la wheel, e sui vari siti pronintendofanboy bimbominchia se ne parla in maniera da orgasmo; resta il fatto che ho provato il controller messo per traverso da solo, stile wheel ... e i controlli fanno defecare a spruzzo per quanto sopra detto e la difficoltà di fare le derapate ( e non ho capito nemmeno come si impenna in configurazione doppia, con la simil wheel tiri su modello manubrio moto).
Sembra addirittura che alcuni trick siano disponibili solo usando il comando in modalità wheel ... bisogna un attimo approfondire la cosa.

per il resto il gioco ha un look davvero solito bambocciesco nintendo, con gridini gay dei pupazzetti e plasticogommosoarcobalenorididescente.

Premetto, che non sono assolutamente contro la nintendo, anzi ... la seguo dal Nes.

Anche a me le prime partite non hanno detto nulla, gli avversari hanno qualche decerebrazione sicuramente nella A.I. ... e sono sicuro che il punto forte del gioco darà il multyplay ... spero.

vedremo
è bello vedere tutte queste recensioni 2 giorni prima dell'uscita ufficiale del gioco , avrete speso soldi sudati