[wii]Donkey Kong country return

nuovo trailer



altro nuovo trailer:

Takeovero il thread con una domanda:

ho preso il wii dei 25anni di mario.
Ovviamente, collegandolo con la scart, la mia tv (samsung led serie 6) non lo supporta nella massima risoluzione (480p, se non sbaglio).

Cosa si può usare? Ho letto del cavo component sarcazzi, ma non mi pare che la mia tv abbia tutti quei "buchi" per metterci i cavi. Altri modi?


sicuro che non hai questi ingressi?

http://www.nintendo.com/consumer/systems/wii/en_na/setupComponentindex.jsp

dovresti averli per forza quei collegamenti se la tv arriva a 480p
Ho fatto una foto al volo: c'entra qualcosa questo?

http://img152.imageshack.us/img152/1160/cimg0093o.jpg

perchè ha solo due entratine sotto (gialla e verde)

è piena di millemila altre uscite, quelle hd (dove ho, per dire, l'xbox collegata), optical, usb..


edit: ti ho anche mandato pm, quando hai due minuti se ci dai 'na letta mi fai un favore ^^


si è quella solo che da te non hai l'entarta diretta a quanto pare e quindi devi avere, oltre al component, anche un cavo che ti unisce i connettori video in un unica uscita da mettere nell'ingresso verde e i connettori audio in un unica uscita per il connettore giallo
ormai manca pochissimo all'uscita
un gioco meraviglioso ma prima bisogna fare New Super Mario Bros wii! La precedenza all'idraulico!
venerdì giusto?
incredibile che mi debba perdere questi capolavori perchè Nintendo ha deciso di non permettere di giocarci come ai vecchi tempi, con un bel controller classico...ci sono cresciuto con DK e Mario dio bono

ma in pratica devo rassegnarmi a non poter più comprare in vita mia una console Nintendo e quindi a giocare ai platform più belli del mondo perchè ormai la strada intrapresa è quella del wiimote?
puoi sempre giocare a psychnauts o a little big planet


Veramente DKC e più o meno tutti i loro platform 2D sono giocabili col classic controller.
a me sto gioco me fa
e cmq avete seriamente pregiudizi su wiimote e compagnia bella
inizialmente anche a me facevano storcere il naso, ora usandoli mi ci diverto un sacco e li trovo piu divertenti di un pad classico


lol?


no, senza lol, lo sai che NON voglio giocare ad un platform con qualunque cosa che non sia un normale joypad

rambo non ho pregiudizi, ce l'ha un mio amico, c'ho giocato parecchio e mi fa cagare


ce l'hai da due giorni, non fare il saputello
e invece è proprio uno scazzo immane fare la mossa dei pugni per terra agitando il wiimote come un leso.
Fra l'altro non risponde neanche benissimo


*

ma non si tratta di essere o sembrare dei lesi, si tratta proprio di scomodità..perchè in un platform devo agitare un braccio quando posso fare la stessa cosa premendo un tasto?


sicuro? perkè dicono tutti di no a causa di features particolari


*

Cioe il wii mote è bello se usato per immedesimarsi... per migliorare l'esperienza di gioco... se l'azione si puo fare con un bottone e farla agitando il wiimote non migliora un cazzo ma è un dito al culo, non va tanto bene.