[wii]Donkey Kong country return

non capisco... la gente compra i wii e poi si lamenta che deve agitare i controller per compiere determinate azioni..


vedendo DK e mario mi sta salendo la scimmia di prendere un wii >_<
ma io infatti non ce l'ho la wii

se avessero messo la possibilità di scegliere il sistema di controllo in tutti i giochi (o quasi tutti, quantomeno i platform dove si può giocare benissimo col classic controller) l'avrei già comprata, ma così no, e non trovo nemmeno giusta questa linea di condotta da parte di nintendo...perchè non lasciare libera la scelta di che controller usare? mah

anche io ho una scimmia assurda essendo un fan da sempre dei platform nintendo, ma quando penso a come cazzo devo giocarli mi passa


mi rimangio quello che ho detto, non è vero
boh sinceramente non ci vedo niente di male a implementare 3 comandi in piu' muovendo il controller... anzi e' anche meglio almeno cosi' non devi ricordarti quale tasto premere... e' molto piu' veloce... fidati che io lo stavo provando sul pc con il pad ps2.... e avere quelle cose in piu' sul pad viene male... e poi perche' non sfruttare la tecnologia che ha a disposizione?

vogliamo stare sempre li a giocare con i 4 tasti? e' no sense... poi cosa implementa? 2 funzioni in piu'... aiuto... difficile come cosa...

...bah
Perchè la tecnologia si sfrutta quando serve. E' la tecnologia che deve essere funzionale al gioco, non viceversa. Come dicevo altrove, siccome la 360 gestisce bene la grafica poligonale allora TUTTI i giochi per 360 devono essere 3D? oppure devono avere TUTTI il multiplayer perchè il Live ha una buona architettura multiplayer?


Dai su... è semplice.
esatto, non è questione di tecnologia, è questione di comodità e funzionalità

è assurdo che per spaccare dei barili devo agirare un braccio...con le versioni precedenti del gioco non dovevo farlo, ed era favoloso lo stesso
sempre a lamentarvi
cmq vi ricordo che donkey kong nel gamecube si giocava coi tamburi

ho letto cmq che questo dk si può giocare anche only wii remote in orizzontale stile controller del nes quindi alla new super mario bros


si, e poi per la mossa dei pugni per terra devi agitarlo, il classico controller del nes
sia ben chiaro, a me piace il wiimote, ma in giochi in cui serve davvero (trauma center, sparaspara tipo the house of the dead, e nei giochi in cui l'utilizzo rappresenta un incentivo all'immedesimazione, come si diceva prima). Ma associare un'azione di un platform allo scuotimento del wiimote, solo per il fatto che c'è, è una cagata immonda.
ok vero che ce l ho da poco, ma vi sarete accorti pure voi che non è che dovete scuotere come forsennati fino a farvi venire crampi ai gomiti e polsi, volendo basta fare un movimento minimo, quasi appena percettibile, nulla di fuori dal comune
solitamente mi dimeno come una ragazza pon pon e non sempre il comando viene recepito dalla console. Figurati coi movimenti minimi
ma hai il vecchio wii mote o quello col motion plus?
a me basta davvero un movimento minimo.. quindi o ho il parkinson e per me "movimento minimo" è fatto del tutto soggettivo o prova tu a prenderti il motion plus o metterti esattamente davanti al rilevatore di movimento
ho un wiimote con motion plus e uno senza


avrai il wiimote rotto o non parliamo dello stesso gioco

parlando di new super mario bros per fare la piroetta si deve agitare appena, cioè in realtà devi dare solo un colpetto, poi si usa in altri frangenti tipo per piegare una paittaforma pieghi il wiimote nella direzione di dove vuoi peigare la paittaforma



non c'entra, il plus è sfruttato solo dai giochi che ne chiedono l'utilizzo, è un sensore in più che non viene usato nei giochi che usano il wiimote normale

quindi in questi giochi come new super mario bros wii wiimote e wiimote plus hanno lo stesso identico feeling
aaan pensavo che il plus fosse un sensore piu sensibile
non una cosa a parte


infatti si parlava di donkey kong
ok ma come per super mario basta un colpetto con un movimento minimo immagino anche che in donkeykong sarà la medesima cosa


che non è ancora uscito
io parlavo di un gioco uscito e che ho giocato
godo l'ho appena ordinato da Amazon italia a 38 euro


eh...dovrei giocarci così?



minchia ma non potevano mettere direttamente il classic?