boh, gli attori sono cani tranne rosamund pike, la storia ha qualche vaga connessione con i libri ma han fatto saltare le fondamenta, boh.
guardati qualche korean drama con gli zombie.
boh, gli attori sono cani tranne rosamund pike, la storia ha qualche vaga connessione con i libri ma han fatto saltare le fondamenta, boh.
guardati qualche korean drama con gli zombie.
Per la gioia di qualcuno, la serie è stata cancellata.
Mi chiedo cosa hanno fatto quelli del signore degli anelli per avere il rinnovo di quello scempio.
ma come cancellata ? miliardi di telespettatori, milioni di fans, centinai di voti stratosferici e poi così de botto cancellata?
Bezos è un emerito imbecille
piace a bezos che tiene un portafoglio tanto
L’ultima serie non aveva appunto ricevuto un notevole progresso in termini di apprezzamento del pubblico rispetto alle precedenti ? A meno tale consenso non avesse riflesso pure sul minutaggio di proiezione, e la benevolenza di Amazon Studios non sia infine venuta meno, ma a questo punto, dato l’investimento pregresso e le prospettive eventuali pare controproducente, fosse solo perché in futuro di un prodotto proprietario non avranno più la possibilità di promuoverlo nel tempo per arricchire il palinsesto organico.
Bah, sono indeciso tra il riciclaggio di denaro, la frode fiscale ed il mero disinteresse per la funzione della divisione cinematografica dell’impero di Amazon stesso. Per me è sempre parsa una poco divertente satira del materiale originario, e quindi l’ho tollerata fino a quando mi divertisse, ma senza trasporto alcuno, ed appunto quest’ultima stagione l’ho completamente ignorata, quindi l’annuncio non ha rilevanza, ma l’approccio sistemico di cancellazione ho idea abbia le potenzialità per minare il loro stesso modello commerciale.
Significativo, e pedagogico, dovrebbe essere per il pubblico l’attitudine a non iniziare a guardare niente che non sia già stato portato a compimento.
Bezos ha visto che avevano finalmente fatto qualcosa che piaceva al pubblico e alla critica e quindi ha voluto immediatamente stoppare tutto, perché
Però, considerando le dinamiche trattata in WoT, davvero appropriato come conclusione di questa saga.
Nessuna spiegazione, niente, segata senza motivo non appena avevano fatto una stagione decente
Hanno spostato i soldi per fare ancora più schifo con rings of Power
ma va anche quella andrà lentamente a morire i soldi li hanno spostati si ma credo per rovinare un altro celebre brand che ormai detengono al 100% preparatevi alla morte di
ve lo meritate per essere andati avanti a guardarla
soprattutto @Nikita
Già, per quanto 007 non sia certo nuovo a sceneggiature improbabili e realizzazioni frivole, spero solo non presuppongano di dover prendere troppo seriamente il personaggio; comunque dovreste leggere i commenti dei co-proprietari del marchio riguardo la considerazione serbata per la dirigenza degli Amazon Studios, non certamente oggetto di stima.
non potevo lasciare elindur in balia d iquello scempio… mi sono sacrificato
link?
Il primo a cui sia potuto approdare, uso il thread stesso perché qualcuno ne ha riportato i contenuti.
ah scusa eri ancora su bond. pensavo la famiglia jordan
Beh, se nutrissero lo stesso sentimento non potrei biasimarli; per me l’intera trasposizione pareva un tentativo affondato malamente nella realizzazione degli intenti fin dalla metà della prima stagione, aveva, per riassumere, una sfumatura involontariamente comica nello svolgimento.
Macchè la famiglia Jordan è la prima colpevole di quel disastro li… la moglie di Jordan ha supervisionato e approvato il progetto sin dall’inizio.
Diosanto, quanto ci ho visto giusto a non andare oltre la 3a puntata della prima serie.
Good riddance, imho. E lo dico nonostante la terza stesse, a quanto pare, piacendo. Perché tanto era già compromessa dalle due precedenti.