we did IT!

bene...

siamo il primo partito austriaco, anche se di misura, con il 19.67% dei voti totali.

la lista dei congressman (http://www.erepublik.com/congressmen_list-0-33.html):

mappina
Diox
myrage inverse
Cyrus Smith
Karamong
Pogue
Aanok Tourmil
Silent Killer
Meck
Cornolio
Chicco
Kaiser Franz Joseph

12 su 12. 6 in più del mandato precedente.
Col senno di poi vi dico che avremmo vinto anche da soli, e io sarei stata Presidente
ma va bene anche così, non potevamo prevedere il crollo di SPA che è passato dai 90 voti precedenti ai 48 miseri di stavolta.
La cosa importante è che non ci sono né nejcman né Kami come presidente (seppure il secondo sia un gentleman in confronto a nejcman).
Arbenowskee mi ha già contattato chiedendomi i nomi dei due ministri.

Io sarò Ministro degli Esteri, e cercherò di ricucire i rapporti con l'AM.
Ci tocca un altro ministero: Difesa.
Ho già chiesto a Fra, il quale però si riserva la possibilità di rispondermi più tardi, visto che ha esami e non ha molto tempo.
Indi gradirei che qualcuno congressman o no, che ha un minimo di esperienza militare e se la senta di dedicarsi all'organizzazione dell'esercito (congiuntamente con bisiacco), e di partecipare al congresso dell'alleanza mediterranea (un'oretta al giorno in tutto) di farsi avanti.
C'è la possibilità di nominare altri ministeri minori, che però abbiano un'utilità. A me piaceva l'idea di cornolio sul ministero dell'integrazione e immigrazione. Se si sviluppasse in maniera più pratica sarebbe carino.

Gli altri nomi:
Mariborican - vice presidente
Dejan (se non fa l'idiota, e questo me lo ha detto arben stesso) - ministro dell'economia.

Ringrazio tutti coloro che hanno votato e ci hanno dato il loro supporto. Cerchiamo di rendere migliore questa eAustria!

grazie a voi!
i valori sono completamente sballati, noi dovremmo avere il 30% dei voti circa, tant'è che abbiamo 12 seggi su 40, che sono appunto il 30%.

tu ne hai 11 perchè ti manca Aanok Tourmil.

tant'è che nella pagina del partito risulta

General elections
Jun 1, 2008
32.10% (votes)

quindi la vera situazione attuale è

1. AIM (78) 32.10%
2. A.W. (62) 25.51%
3. SPA (44) 18.11%
4. NSK (36) 14.81%
5. GLU (23) 9.47%
guarda qui
http://www.erepublik.com/country-33-politics.html

corretto aanok comunque
e vabeh, è sbagliata, come quasi sempre

i dati giusti son quelli postati da me

anche perchè strano che tutti i partiti votati invece di avere il 100% dei voti hanno ricevuto il 63.94%. gli altri dove sono finiti?
(quella pagina dava dati sbagliati anche in occasione delle elezioni per il sindaco)
perche vedo nejcman presidente O.o?
perchè la pagina è buggata. in realtà è sheeptar, come si vede andando nella pagina personale di nejcman e sheeptar.
grandi ragazzi.
Tra 1 mese il nostro obbiettivo sarà portato a termine
mi è preso un colpo quando ho letto Nejcman presidente
Cmq ottimi risultati, tra un mese mappina for president
Mi vedevo mancare e mi veniva da mancare, in effetti

Bravi ragazzi che pasticciate un po' ma poi rimettete sempre a posto

Ah, se ora qualcuno potesse postare molto gentilmente il link al loro forum
volevo fare i miei complimenti a tutti, sicuramente adesso nn servira' piu' la vasellina a bisiacco
rispetto alle comunali l'affluenza alle urne è calata del 9.3%

secondo me dovuto alla domenica+server sempre down
può essere, io mi sarei aspettato però un aumento dell'affluenza
ammazza che ownage

ne approfitto per tirarmi fuori da eventuali nomine a ministro perchè non ne ho il tempo...
mappina chiedi a sheeptar se potrei mettermi a capo dell'ISTAT
ora pozziamo conqvistare eAuztria, ja!
Österreich Über Alle!
Ottimo, 1 mese alla vera alba.
L'eAustria è nostra gggente

ASTAT al massimo

va che la I sta per Istituto, non per Italia.

seguono FAIL.