siamo il primo partito austriaco, anche se di misura, con il 19.67% dei voti totali.
la lista dei congressman (http://www.erepublik.com/congressmen_list-0-33.html):
mappina
Diox
myrage inverse
Cyrus Smith
Karamong
Pogue
Aanok Tourmil
Silent Killer
Meck
Cornolio
Chicco
Kaiser Franz Joseph
12 su 12. 6 in più del mandato precedente.
Col senno di poi vi dico che avremmo vinto anche da soli, e io sarei stata Presidente

ma va bene anche così, non potevamo prevedere il crollo di SPA che è passato dai 90 voti precedenti ai 48 miseri di stavolta.
La cosa importante è che non ci sono né nejcman né Kami come presidente (seppure il secondo sia un gentleman in confronto a nejcman).
Arbenowskee mi ha già contattato chiedendomi i nomi dei due ministri.
Io sarò Ministro degli Esteri, e cercherò di ricucire i rapporti con l'AM.
Ci tocca un altro ministero: Difesa.
Ho già chiesto a Fra, il quale però si riserva la possibilità di rispondermi più tardi, visto che ha esami e non ha molto tempo.
Indi gradirei che qualcuno congressman o no, che ha un minimo di esperienza militare e se la senta di dedicarsi all'organizzazione dell'esercito (congiuntamente con bisiacco), e di partecipare al congresso dell'alleanza mediterranea (un'oretta al giorno in tutto) di farsi avanti.
C'è la possibilità di nominare altri ministeri minori, che però abbiano un'utilità. A me piaceva l'idea di cornolio sul ministero dell'integrazione e immigrazione. Se si sviluppasse in maniera più pratica sarebbe carino.
Gli altri nomi:
Mariborican - vice presidente
Dejan (se non fa l'idiota, e questo me lo ha detto arben stesso) - ministro dell'economia.
Ringrazio tutti coloro che hanno votato e ci hanno dato il loro supporto. Cerchiamo di rendere migliore questa eAustria!
grazie a voi!