ma come, da eurostat, pensavo che istat fosse per l'italia

fail? EPIC FAIL!
non conoscere la storia italiana è grave...
non conoscere la storia italiana è grave...

ehh vabbè la storia. Na sigla del cazzo..
complimentoni. A sto punto rimango in austria in modo da votare anche alle prossime elezioni

Bene, ma bisogna continuare a popolare l'austria
per quanto riguarda il ministero, per il momento apro un giornale su news politiche austriache e italiane. poi si può vedere, la problematica è complessa e non ho letto tutto, e vorrei capire cosa ne pensano i nostri piccoli alleati
per quanto riguarda il ministero, per il momento apro un giornale su news politiche austriache e italiane. poi si può vedere, la problematica è complessa e non ho letto tutto, e vorrei capire cosa ne pensano i nostri piccoli alleati
Io do la mia disponibilità per qualsivoglia incarico resti vacante..

premetto che son con l'acqua alla gola per gli esami, ma peenso di riuscire ad avere sempre almeno un'oretta libera al giorno
edit: comunque ora voglio assolutamente un comunicato ufficiale per la nostra testata, sia di map che di diox

premetto che son con l'acqua alla gola per gli esami, ma peenso di riuscire ad avere sempre almeno un'oretta libera al giorno
edit: comunque ora voglio assolutamente un comunicato ufficiale per la nostra testata, sia di map che di diox

beh complimenti a tutti

ottimo lavoro ragazzi

Vedo se trovo 1 momento dopo cena ma sono oberrato di cose da fare

vuoi tanto fare il figo con i termini difficili e poi li canni anche

oberato con una r

ignorante.
è un errore di battitura, maestrina del cazzo

non addurre scuse puerili, puttana

come gli alien distruggiamo la prima vittima dall' interno

Ma non siete usciti neanche con un comunicato ufficiale del partito?
Quando c'ero io le cose si facevano meglio
Quando c'ero io le cose si facevano meglio

tru

e i treni partivano in orario?

insomma, ha ragione david, poteva almeno concedrmiml'esclusiva per un vostro comunicato

ah ma se qualcuno si offre per scriverlo io non mi tiro mica indietro sa

cmq seriamente, 3 giugno e ancora niente comunicato -_-