Watch Dogs!! [...2014]

Nel dubbio compralo .

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
http://www.webnews.it/2014/05/12/watch-dogs-su-ps4-1080p-a-60-fps/

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
rly? vado a prendere la ps4
La notizia è di due giorni fa e c'è scritto:

Aggiornamento: Sony ha eliminato il testo riportato in questo articolo dal sito ufficiale di Watch Dogs e Ubisoft ha scelto di non commentare la notizia.

ieri la ubisoft ha confermato che su ps4 girerà a 30fps a 960p e su xbox one invece a 720p


babba bia


girera una merda come un po tutti i titoli ubisoft degli ultimi anni, porting scandalosi, incuranza nel fixare i bug delle versioni pc e cosi via...


vorrai dire come tutti gli assassin's creed
perchè l'ultimo splinter cell gira lisco come l'olio un po' ovunque
ghost recon future soldier e un abominio di porting, con bug gravisssimi per il gioco online che lo han azzoppato e castrato, ubisoft non si e mai curata di fixarli o supportarlo... tanto che su amazon.com qualche tempo fa ti tiravano appresso al versione uber cazzuta a manco 4 euro e la versione base a tipo 2 euro, lol...

ghost regon phantom (ex online) idem, han scelto di usare lo yeti engine, un cesso di motore grafico del 2007 sviluppato per xbox e portato su pc, il gioco soffre di crash, prestazioni disastrose, sottoutilizzo di pcu e gpu, frame drop impressionanti, ubisoft continua a non fixare una sega...

splinter cell non so, devo ancora giocarci l'ho installato in stigiorni e quella merda di uplay mi ha fatto scaricare un 4/5 patch alcune anche da 1gb circa, per patcharlo come si faceva nel 1995

quando usci dubito girasse esattamente bene viso il numero di patch e la grandezza delle stesse...


Beh, contando che ghost recon phantom è uscito solo per pc e il team che lo sta sviluppando non è la ubisoft
Poi boh, ci gioco insieme con 5-6 amici ogni martedì sera da quando è uscito su steam e nessuno si è lamentato di pochi fps o di crash


Se incominci blacklist giocalo in perfectionist che a medio/facile è semplicemente un clone di call of duty
30fps .
Capirai ci vorrà il computer della Nasa a farlo giraro a 30 fps


Ad ultra? Si, ma non credo che girerà ad ultra su console
Anche perché la maggior parte delle feature che hanno inserito per l'ultra sono tecnologie by nvidia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


ma chi se la incula la ubisoft ... il 90% dei giochi che fa' sono feccia
Non mi inscimmiavo così per un gioco dai tempi di Enter The Matrix, speriamo non ne segua le orme


No? ubisoft "nazione/citta asiatica che non ricordo" non sarebbe ubisoft?


vabbè, almeno qui non hai il problema che chiudano i server


Può essere che ho le allucinazioni ogni volta che entravo in game leggevo una SH diversa da ubisoft mhm...
La gente comunque è fuori di testa
primo in classifica come vendite su steam?

ma chi cavolo fa pre order di un gioco dove gli unici video visti sono registrati dagli stessi sviluppatori?
Cioè, perfino io che lo aspetto da settembre scorso lo comprerò solo una settimana dopo la release


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


Ma almeno te non l'hai preso a 50€... vero?... vero?

Cioè, tutto il lavoro che ha fatto total biscuit è servito a niente


Beh ovvio. A 30 la deluxe .

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk