Watch Dogs!! [...2014]



perchè assomiglia troppo ad assasin's creed e durante i combattimenti ti attacheranno in melee uno alla volt... oh wait

Esce fine mese
Scimmiato ho preso la deluxe su origin mexico togliendo il proxy giusto prima del login e poi con dati miei. La cifra è rimasta uguale e gg. 32€ circa.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Bom, che è? Hai sbagliato topic?
Punisher e Tizio inscimmiati sullo stesso gioco?
Ho troppa scimmia, all'uscita prendo la versione base barbona in dvd fisico (se costa meno di 30€)
Bon, solitamente non mi piace spammare cose che fanno i miei amici ma visto che la scimmia vi sta prendendo.

https://www.facebook.com/Geeksarena.it

Seguite le istruzioni e se avete culo vincete una copia per la piattaforma che preferite


Sarà perché è stato un acquisto d'impulso .


inb4 ci spali merda tutti i giorni dal day one , fino a farti rimborsare la key e farti bannare ed esiliare dal topic stile bf4


e basta co sti store messicani
nuovo trailer. Boh, come lore mi smebra bellissimo

ma ho un deja vu o scrivi sempre che il lore ti sembra bellissimo?


il lore mi sembra bellissimo
person of interest
ah ecco grazie per avermi tolto il dubbio
Scusa Tizio non mi ricordo cosa ti interessa di questo gioco puoi darmi info per favore grazie.


person of interest
E' notizia confermata che, per quanto riguarda le versioni da plebaglia, Watch Dogs girerà a 900p su PS4 e 792p su One, entrambe a 30 fps.

Dat Gen
vabbè nel frattempo ecco un nuovo trailer



cmq 960p non è affatto male
E comunque, preparatevi:



Old, ne abbiamo già discusso. Cosa c'è da prepararsi? Compreresti veramente un dlc per una skin nuova?
Che poi kla metà di quelle cose sono oggetti fisici :\




Sì infatti, bella merda.

Probabilmente ci sarà qualche miglioramento con il superamento dello sviluppo cross-gen., ma finora PS4 e Xbox One sono due belle sole. Punto.
sono curioso di sapere come gira su pc....Ho una gtx570 ed un i7860 ed ho paura...