Watch Dogs!! [...2014]


Ecco, uguale solo nel futuro


Non ti devi permettere ...


allora sleeping dogs è assasin's creed nel presente? Ma che raggionamento è?

Ecco, più o meno non ti devi permettere di paragonare Sleeping Dogs con Assasin's Creed

Non so, ma l'esperienza che ha Ubisoft con gli open world non è molto rassicurante, tutto qui. Ho paura che ai punti panoramici vengano sostituiti punti d'interesse, al cavallo le automobili, alle bandiere i gps ed i salvataggi bè, quelli restano.


Anche GW2 ha punti panoarmici, mi vuoi dire che sono stati presi da assasin's creed?
Dai su Tizio, non fare il mona, stiamo parlando di due giochi potenzialmente simili come gameplay (Watch Dogs e Assassin's Creed) fatti della stessa software house (Ubisoft Montreal). Non di due cose completamente diverse come può essere un MMOG


Ma per ora non ho visto niente che assomiglia ad assasin's creed
Ho visto perfino più di un nemico che ti attacca contemporaneamente
Il multiplayer è completamente diverso da quello di assasin's creed.

Da quello che si è visto assomgilia più ad un sleeping dogs, un gioco impostato sulla storia principale e qualche cagatina secondaria più che ad un assasin's creed o ad un gta
Darknet souls



l'unica cosa che mi attira per adesso


L'ho già postato questo video

Non è niente di che, divertente per un paio di partite ma darà noia abbastanza presto


è ormai di prassi che i giochi che a te fanno cagare al 99% della popolazione piacciono
Ma non credo proprio
Come già detto, assassin creed è la serie che si avvicina di più, a vedere il materiale rilasciato.

Asciugati l'unto del salame dagli occhi
Hai appena descritto un AC qualsiasi.


Io watch dogs lo comprerò (a 20€) solo perchè assomiglia a person of interest
Un'altra caratteristica in comune con AC potrebbe essere la serialità, visto che già si sprecano notizie su un possibile seguito in tempi abbastanza brevi


beh, si vedrà subito come finirà la storia
Imho il più grosso difetto di AC è il combat system oltre che il sistema di controllo non totalmente libero e in pieno controllo del giocatore (come è normale che sia, tenuto conto che è richiesto al PG di volteggiare tra tetti, comignoli e travi con una certa precisione).

Questo WD, per via del concept e ambientazione differente, dovrebbe/potrebbe discostarsi a livello di gameplay.

Se così fosse, ben venga
Angry Joe Watchdogs Interview - April 2014: http://youtu.be/Wkw39b0N_zY

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
non capisco perche molta gente segua sto coglione ...


Perché è uno dei pochi che dice tutto quello che pensa senza censura?
E fa recensioni solo quando o ha provato per ore e ore al contrario del biscotto inglese che fa soli una prima impressione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk