Watch Dogs!! [...2014]

preferirei farmi trovare una bella signorina nella mia camera di hotel, che quel cesso di nexus.
Dai Tizio, non sarai mica così ingenuo spero.

150 Euro facendo una buona recensione di WatchDogs...maa poi?? quanti altri giochi recensiscono i giornalisti??? andando avanti a botte di 150 euro e ti recensisci 10 giochi al mese??? insomma, hai capito no?? diventa quasi un doppio lavoro per scrivere : mmmkay, molto buono sto gioco, 9/10, dammi i soldi adesso" , insomma recensisci di qui, recensisci di la...etc etc, no, decisamente io intascherei e farei il bel faccino ,ma anche 50 euro mi andrebbero bene, contando tutti i giochi che ci sono da recensire


boh, visto che è un oggetto che server per recensire il gioco...

Poi... boh, nelle poche conferenze / presentazioni che ho partecipato (e non da giornalista) mi hanno sempre regalato qualcosa


vallo a dire a mariottide http://youtu.be/CiheJIF9_bcc


vabbe' tizio questa e' l'ultima volta che ti cerco di far ragionare oggi




allora se regali robba a chi ti deve giudicare , implicitamente cerchi di comprarteli , anche se poi chi scrive puo' anche scrivere che il gioco e' una merda , pero' e' quanto meno sconveniente farlo per un azienda , sei d'accordo con me ???

se il tuo ragionamento filasse perche' negli ultimi anni il 99% dei recensori ai giochi dei marchi piu' forti e famosi , del tipo di COD ; BF ; AC ; FIFA ecc danno sempre 9 anche se i giochi nella migliore delle ipotesi sono uguali ai precedenti ed in molti casi anche peggio ???

e cmq non e' la cifra che fa' scandalo ma il fatto che si facciano certe cose
ricordiamo anche i siti di review online con recensioni favolose di Dragon Age 2 e pubblicità della EA ovunque. Chissà quanti Nexus avranno regalato lì

EDIT: più di quanti mi ricordassi evidentemente

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/dragon-age-ii

Ad ogni fine conferenza regalano oggetti in giro
Mai partecipato ad una qualsiasi cofnerenza? Perfino nelle più piccole fanno regali.


tizio noi non siamo un cazzo siamo i consumatori , a noi ci regalano al massimo portachiavi , cappellini ecc

non ci regalano tablet , e cmq di quello che scriviamo noi non gli ne frega un cazzo a nessuno


dipende in che conferenza vai
anche ai giornalisti in certe conferenze per giornalisti regalano solo capellini.
Specialmente nell conferenze ristrette di solito fanno regali grandi.
Ma poi sticazzi...il gioco è in uscita a breve e conta solo la prova sul campo
Vero o i let's play sul tubo molte volte bastano e avanzano per farsi una idea
ce ne sono tanti e spesso sono fatti da fanboy, l'utente medio non è così bravo a riconoscere i pacchi


i pacchi dei let's play? beh, è difficile... sui let's play vedi precisamente quello che gioca, ti guardi i primi 20 min di gioco e riesci subito a farti una idea


sei rimasto a 10 anni fa?


non ti preoccupare, che i commenti positivi e la scelta di cosa far vedere aiutano
Video gameplay ps4. Non sembra affatto male



Il lore mi ispira moltissimo e il gameplay non sembra affatto male per un giochetto casual


Il mp non è niente di speciale ma sembra divertente per un paio di partite

ma lo scopo del gioco sarebbe? io vedo solo che gira per la città e hackera a dx e sx
Il solito: vai lì, bypassa la pula, hackera i sistemi e raccogli quel disco dati fondamentale !!!!11111omgomg!!!


Mai giocato a sleeping dogs?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Detto questo, a meno di recensioni oscene, lo prenderò quasi sicuramente dato che su PS4 non c'è un cazzo di nulla