Watch Dogs!! [...2014]

Immagino quinid, date le limitazioni tecniche che questa generazione di console sembra avere, il prossimo prodotto destinato a deludere le aspettative sarà The Division.
io mi chiedo :

1) perche immetere sul mercato sto video ( è stato leckato?)
2) come riescano a difendere l'indifendibile
3) voglio vedere chi lo comprerà e avrà poi il coraggio di dirmi "eh no io non guardo la grafica ma il gameplay"
4) mi piacerebbe avere delle risposte dalla bubbisoft e sapere cosa cazzo è successo a sto gioco, insomma anche son of rome della xbox1 è una cacata pazzesca ma il comparto grafico è stellare rispetto a sto gioco della ps2
Sono video provenienti dalle bluid date in anteprime ai vari siti di recensione
Io mi chiedo come potessero pensare di ricevere commenti diversi dalla valanga di ironia e disapprovazione che hanno ottenuto in cambio di questa indegna presentazione. Il tutto a 3 mesi dalla data di rilascio ufficiale.


Bhe in fin dei conti non ha detto una cavolata.

E' veramente incredibile a vedersi ...
ma il Q&A di ieri com'è andato? qualche link?

Domande pre-accordate in puro stile PR.

"HOW AWESOME IS YOUR AWESOME GAME?"
"SO AWESOME!"
Beh, fra le cose che sono uscite è che ci sarà una modalità multiplayer free roaming da 8 persone

Ah, e tutto quello che hanno fatto vedere è PS4 e quello che avevano fatto vedere al E3 era su PC. Quindi... forse si può ancora sperare in una grafica da spettacolo...

fanno notare che è successa la stessa cosa con far cry 3
si ma bisogna vedere su che hardware girava, probabilmente 3-4 titan
Il fatto che abbiano downgradato per via delle scatolette non mi sorprende, quello che mi fa incazzare è che alla fine anche la versione PC subirà la stessa sorte.




ma è sicuro?


Nope, abbiamo visto solo per la prima volta video della versione ps4


Renderizzare no, ma sono versioni non ottimizzate sparate al massimo dei dettagli ed effetti su pc da migliaia di euro, poi quando devono far uscire il prodotto e farlo funzioanre su pc normali e N mila configurazioni, spendendo tempo per ottimizzarlo di brutto, preferiscono tagliare qui li su e giu, proprio come alien colonial marine, che mica era un rendering, ma una versione iniziale del gioco fatta badando solo ad ottenere il miglior impatto grafico...


Ma scusa eh, a parte che le scatolette hanno l'indubbio pregio di aver frenato la corsa all'upgrade selvaggio e alla scarsa se non nulla otimizzazione, stabilizzando il mercato e permettendoti a te pc gamer di giocare con un pc di 3/4 anni fa senza problemi anche ora...

Non ti viene il dubbio che forse non riguarda solo il downgradare per le scatolette, ma perche pure su pc non riescono a far girare il gioco come dovrebbe con i dettagli grafici dei video mostrati anni fa?

sempre il gomblotto delle console cattive deve essere? anche ora che le console sono praticamente pc? davvero credi che su pc potrebbero farlo girare come nei bvideo di anni fa ma non lo fanno per le scatolette cattive? dai su...

Ci sono esempi lampanti (attuali) di giochi che non riescono ad andare oltre 720p/30fps su Xbox One mentre su PC girano in full HD a oltre 60fps Vediamo di non sparare cazzate apocalittiche per piacere, su PC basta saperli programmare i giochi.

La corsa all'upgrade selvaggio non è mai iniziata, con un PC di 2-3 anni fa giochi tranquillamente a qualsiasi titolo odierno, ogni upgrade eccessivo è del tutto superfluo per via del "freno" dato dalle scatolette. Fatemi vedere un gioco recente che si possa definire "next-gen" perchè io non lo vedo, The Witcher 2 fa ancora impallidire la gran parte dei giochi sul mercato.
l'ultimo gioco che è riuscito a spremere bene i pc è stato crysis 3, forse bf4 ma nulla di straordinario
si aspetta tw3 per il prossimo upgrade


Dove avrei negato questo?

Se non sanno programmarli i giochi o non voglio non e' colpa delle console, sto lagnarsi continuamente delle console e' davvero una rottura di cazzo, basta per favore, basta...
chi ha invitato questo paesano fra di noi master race?


Spoiler





Spoiler




Le console fanno girare il mercato caro mio e i produttori di VG dato che vendono di più su quel fronte programmano per l'80% dei giochi su console, per via di una difficoltà minore e per stabilire un target ben preciso...

Coma mai ora che sono uscite le scatolette nuove escono anche titoli con grafica decisamente più alta, secondo te su un PC di 2 anni fa questo non sarebbe stato possibile?

Qui si rallenta la potenza per via del mercato, avremmo potuto giocare benissimo a giochi che ora hanno questa grafica ben anni prima di adesso, io ho un PC praticamente che è almeno almeno il doppio più potente di una Ps4 e l'ho assemblato 2 anni fa...

Quindi non è un discorso di programmazione, sicuramente su console è più semplice da programmare ma non è questo il punto, è che si preferisce il $$$ all'innovazione...

L'esempio è appunto WD che l'hanno cominciato su PC pensando che le console reggessero quella potenza dato che venivano definite "next-Gen" poi ci si è accorti che un titolo del genere con tutta quella roba su console nn avrebbe retto ed hanno iniziato a depotenziarlo, via gli shader, via phisX, via fumi e cazzate varie ed ecco qua che WD è un'altro prodotto, questo secondo te non dipende dal mercato? dalle nuove console?
Se mantengono la versione PC com'era la demo del 2012-2013 forse si possono riprendere un pochino ma se castrano anche quella per non far nascere distacchi commerciali da console a PC veramente sono peggio della feccia...
Calcolando che con WD la gente comprerà appositamente le console nuove in Bundle, ed è quello che vorrebbero i produttori di console, forse la seconda strada è la più plausibile, speriamo di no...