Watch Dogs!! [...2014]



"Its just a little different..."
La Nextgen













Cazzo rido

"Hey, ragazzi, sono una PR Ubisoft ma fidatevi ciecamente di me perché non sono assolutamente di parte!".


Inb4 qualche pazzo russo hackera l'account Twitter
Si ma qui il problema è che hanno presentato nel 2012 un gioco dicendo che giocavano su console Next-gen dove realmente non era così...

Il video del 2012 aveva particellari con nebbia, fumi che uscivano dai tombini, vento, correnti d'aria, le foglie che si muovevano e cadevano dagli alberi, gli stessi che si muovevano con il vento, riflessi vari, una popolazione viva e con maggiore credibilità, esplosioni con relativi detriti che potevano danneggiare altre componenti a schermo e altra roba che non sto ad elencare ma si vedeva che era un piccolo gioiellino..

Sicuramente girava su PC..quando poi si sono accorti che queste console Next nn erano poi così tanto Next hanno iniziato a downgradare...

La domanda che mi faccio, tralasciando la critica sulla pessima pubblicità e mala-informazione che è stata fatta, la versione PC sarà almeno come erano i vecchi filmati o fanno una bella brodaglia uguale per tutti?

Perchè cazzo qui la grafica da che era un gioiellino è diventata na vera schifezza...
edit.fail


almeno è fregna dalla foto.
fa il suo lavoro egregiamente.
Ma infatti, per vendere merda ai bimbiminkia basta essere fregne e "Gamer4Life"

"Because i say so"


Come ciliegina sulla torta "then" al posto di "than".
Professionisti di un certo livello
Ma no ma va, è una "Gamer4Life" che è solo li perchè ha le tits.


Veramente orrendo come l'hanno ridotto...
ah non cr3edo si tratti delle console nuove piu di tanto, ubisoft nemmenosu pc riesce a ottimizzare come si dovrebbe, probabilmente il loro motore non ce la fa, come fu per ghost recon future soldier...


No dai qui davvero pare metal gear su ps2, lol...



Adoro il vintage e questo screen ha in se quel retrogusto artigianale di antiquariato proprio dei tempi di Time Crisis. Il primo.



tu ti droghi veramente

io cito bf perche' e' un brand che fa' ea e che cmq alla fine delle fiera lo gioco , non ho detto che ha il single player piu' bello del mondo ma chi lo gioca il SP

visto che caghi sempre il cazzo sul fatto che ea sia una merda ed ubisoft e' il miglior publisher quando invece ha sempre fatto giochi di merda o qaundo ha fatto giochi belli li ha impestati con il suo uplay di merda , e drm del cazzo ( non so se qualcuno ha provato MM H 6 ed exp i casini che crea uplay di merda )
Bannino per alanesh?
cristo se è inguardabile a confronto con quello visto nel 2012
Ma per un downgrade del genere deve esserci qualcosa sotto, voglio dire andiamo, nello screen qui sopra non ci sono nè ombre nè AA.
Questo gioco non mi interessava ma ora sono curioso di vedere che cosa ne esce .


Ma non sono nuovi a ste cagate non vi ricordate Alien Colonial Marine com'era stato mostrato e poi come è stata la release ufficiale?

Secondo me le Demo che mostrano in anteprima le renderizzano, non sono giocate manco per il cazzo...è tutta una falsa..