Watch Dogs!! [...2014]



Non l'ho giocato ma Assasin's creed IV dicono tutti che sia il migliore della serie
Splinter cell blacklist non è nemmeno male giocato in modalità perfezionista. Il multiplayer fa storcere un bel po' il naso invece se non giocato in modalità classica
Ma che cazzo è successo ?

Prepare to be disappointed.


dagli ultimi screen di the division si vede che hanno già ridotto la grafica anche li
Comunque non si sa ancora se hanno veramente ridotto la grafica per PC di watch dogs. Sono solo usciti dei video di una versione di debug fatta vedere ai giornalisti Magari era la versione più stabile che avevano in quel momento

Screenshot "depotenziati" di the division:

Spoiler




sto cazzo se a me piace bf non posso tirarlo in ballo ???


perchè il singleplayer di bf ti è piaciuto... Tranquillo, anche se sei te nessuno ci crede.
B'è depotenziati è un parolone se li vedi a risoluzione giusta non mi sembrano tanto depotenziati....


Ascolta il IV è carino per l'ambientazione e basta dal mio punto di vista, ma è sempre lo stesso identico gioco e addirittura più facilitato di tutti gli altri, cioè ormai va da solo, te corri a dritto e ti scala una montagna, pigi un tasto di continuo e t'ammazza sessanta persone che ti guardano impugnando una spada, e se non ti butti da 80 metri d'altezza a caso non morirai mai.
Sempre le stesse missioni da fare, parla con X, ammazza Y, ritorna da X e bravi tutti clap clap clap.
La trama, o mio dio la trama, no sense proprio.
Cioè sei un pirata ubriacone, che dal nulla sa fare le cose degli assassini perchè rubi un vestito da assassino, porca miseria tanta roba.
Cioè cazzo il II era ganzo era innovativo rispetto al primo, innovativo non esageratamente ma era migliorato assai, poi l'ambientazione era favolosa, Venezia, Firenze e l'Italia in generale. Dai non c'è paragone.
Ormai non ha nemmeno più una storia. Per non parlare dell'ottimizzazione fatta da schifo.

Splinter cell si è carino l'ho provato ma alla lunga mi ha annoiato, sarà che non mi piacciono molto i giochi ambientati in periodi contemporanei, ma se alzi la difficoltà al massimo, come hai detto te, non nego che è divertente.


beh, mancano ancora due anni alla sua release e già girano screenshot con una qualità grafica minore di quella che hanno fatto vedere... Per cui c'è ancora tempo

viva i pirati
Comunque si, splinter cell giocato in modalità facile o normale è un clone di call of duty, vero


Ma scusa dove la vedi minore fammi capire? vediti gli stessi a 1920x1080 è la grafica di The Division nessun downgrade almeno per ora, esiste anche il filmato delle feature grafiche...

Quindi per ora nn c'è stato nessun downgrade non diciamo cazzate.


Stiamo parlando dei nuovi screenshot rilasciati due giorni fa dalla ubisoft?
Perchè di quei due screenshot nuovi non ho trovato la versione 1080p. Anzi, mi sembra di aver letto che sono la versione xbox one a 720p

perchè non per dirti, ma nel video la grafica era quesat



E dai screenshot che ho linkato sopra non si avvicina minimamente


Io rigiocherò un Assassin's creed solo quando cambieranno totalmente il gameplay, quando metteranno il sistema di combattimento che so di un Batman Arkham City e quando metteranno un ambientazione stupenda, boh, tipo il Giappone con i samurai.

Cioè esattamente......MAI.

Grazie Ubistronzidimerdasoft




Non dirmi che non vedi il downgrade
...e ti ricordo anche questo...l'engine grafico...



vabbè, questo video è vecchio io stavo parlando dei due screenshot di ieri non quelli fatti al annuncio. Anche Watch dogs due anni fa aveva una grafiac spettacolare


Dai su evita di fare il solito: "non dirmi che non vedi la gente morta"

No. cazzo non c'è nessun downgrade e monomale, se vuoi convincermi che ci sta downgrade e farmi passare per il guercio della situazione hai sbagliato strada..

Qua per ora c'è solo da aver fiducia, poi se le cose cambieranno amen ce ne faremo tutti una ragione ma per ora da quel che si è visto è un lavoro da Next-Gen!


Vabbè non han mica tirato fuori solo merda, per dire la serie Dead Space, Bulletstorm, i due Shank, Bad Company, è tutta roba pubblicata da loro.


Non è vecchio è di 2 mesi fa....

L'annuncio era all'E3, quello è vecchio, gli scrennshoot sono di 2 giorni fa ma praticamente provengono da quel video dell'engine grafico...