Watch Dogs!! [...2014]



Uno è l'ultimo nfs e l'altro watchdogs.
e si conferma il teorema di tizio


che la grafica dei giochi che gioco fa cagare?


che i VG , che giochi o pompi l'hype fanno cagare


perchè hai provato watch dogs o sono uscite delle recensioni negative?


mi basta sapere che e' un gta like fatto da ubilol

si scherza

mica tanto


beh, da uno che gioca a titolo EAFail non si scherza proprio


" giochi titoli eafail "

ho giocato bf e bc , se ea controlla quasi meta' del mercato che devo fa' rimanere a giocare a pong ?

e cmq meglio origin di ubimerda lol l'unico client che se devi scaricare 4 patch devi scaricarle ed installarle tutte 1 alla volta


contento te, felici tutti
Troppe emoticon in questi ultimi post...

Oh, sarà pure molesto come un eczema sulla cappella, ma qui è difficile non dar ragione ad Alanesh.
Un'uscita più dentona non potevi farla, Tizio.


no ma veramente come se poi ubisoft fosse un producer serio ed affidabile ...




Beh, negli ultimi due anni la ubisoft almeno ha buttato fuori la nuova serie di rayman che solo per quella si guadagna 100 punti. La ea cosa ha rilasciato di decente in questi anni lato singleplayer?
Comunque è meraviglioso vedere come la grafica non conti un cazzo nei giochi del vostro cuore mentre per alcuni giochi, solo per una questione di pregiudizi, improvvisamente la grafica diventi una cosa importantissima.


*


Dipende a chi lo stai dicendo. Io mai negato che per me conti eccome.
Poi nello specifico parliamo anche di un tripla A di Ubisoft, dove la grafica è sempre stata l'unica cosa che mi sarei aspettato venisse fuori a modo.


Dipende un sacco dal gioco eh.

Se Bioshock Infinite non avesse la grafica che ha, sarebbe bello la metà (neanche); Papers Please in Dx12 con la tesselation e l'antialiasing 28x sarebbe la stessa identica cosa
Dark souls con DX12 e tessellation e antialiasing x28

Cmq Ubisoft a parte i due Rayman, Origins e Legends, e Assassin's creed II, per me è merda.
E la EA è la merda cagata dalla Ubisoft.


Si, diciamo che è lo stronzo mal cagato della Ubisoft


Comunque odio eterno per la Ubisoft, da quando hanno rovinato Silent Hunter.
Ma scusate fateme capì, la grafica è stata depotenziata? c'è una reale prova oltre quel video?
La grafica mostrata all'E3 2013 era un sogno o c'è la possibilità che sarà così?

No perchè Ubisoft sta facendo un'altro titolo tripla A che io aspetto con ansia ed è Tom Clancy's-The Division e data la grafica presentata sino ad ora che è decisamente sopra la media, qualcosa di veramente Next-gen, non vorrei che poi cambiano strada facendo...