Watch Dogs 2

io 38 ore con poco multi e tutte le secondarie fatte


cioè? rilasciare un gioco dopo ventordici anni?
O magari imparare i congiuntivi
L'ho ricevuto gratis...
Nope, proprio la storia fa cagarissimo. In qualsiasi modo tu la veda, anche se non uccidi nessuno, fai parte di una banda di hipster omicidi che se la cavano.

La storia del primo aveva più senso


la storia del primo aveva senso forse, ma faceva cacare in una maniera mostruosa


Multi è carino ma dopo un po stufa, ce una specie di ranking in cui arrivi silver ma per superare il silver ti ci vuole miliardi di ore quindi dopo un po non ti frega più un cazzo, peccato perche come nell1 il 1vs1 hacking mi piceva


Non sto trovando molte differenze. Almeno il primo lo giocavi per la storia. Questo per cosa? Mi viene il nervoso solo a pensare di continuare. Non ha senso! La gente ti spara dietro ed un secondo dopo ci sta una cut scene dove ridi e scherzi con i tuoi amici

Il gameplay lo sto trovando molto simile. Anzi, nel primo almeno il stealth era migliore. Qua se qualcuno ti vede per mezzo secondo e poi lo uccidi, tutti sanno la tua posizione ed incominciano a spararti addosso anche se non ti hanno mai visto

Qui di migliore per ora ho solo visto gli inseguimenti con la polizia (e la grafica, ma chi se ne frega sinceramente). Tutto il resto è peggio o uguale.

Una cosa che mi piaceva del primo era anche aiutare gente comune che veniva rapita o minacciata, così a random mentre camminavi. Qui c'è una cosa simile? Non ho ancora visto niente.



Si c'è




tizio

Beh si, il primo l'ho giocato per person of interest. Ci assomigliava moltissimo,



Quando lo sblocchi o come li vedi? Per ora camminando in giro non ho visto niente di strano nel comportamento dei npc.
L'ho preso in sconto per curiosità.

Sto cercando di giocarlo il più non lethal possibile e quindi, quando sono costretto ad usare un'arma, uso solo la stun gun.

Stavo facendo una missione, quando improvvisamente mi compare la notifica "Stanno rubando i tuoi dati".

Cerco il cornuto e, a tempo quasi scaduto, lo trovo.

Comincia a correre ed io dietro a lui. Entrambi a piedi.

Il tizio corre veloce, ma in linea retta. Appena ho la linea di fuoco libera estraggo la stun gun, miro tra le scapole e tiro il grillett-


Spoiler

"KABOOOOOOOM"

Colpo d'arma da fuoco, gente che urla,
allarmi di auto che partono e sirene in lontananza.



Il tizio che inseguivo si accascia a terra e non si muove più.


Guardo la mia arma...



Tempo prima avevo raccolto una 9mm e, quando ho estratto, mi ha tirato fuori quella.


sto titolo e' una porcheria immane : in pratica il protagonista e' un bellofigo gu , che fa' l'hacker e poi si fa' le foto da postare sui social e nel frattempo uccide gente a caso
Eh no, stai parlando a cazzo adesso, è un titolo valido ed è pure divertente, specie online
A me ha fatto schifo. Non sono riuscito nemmeno a finirlo. Ok hai molta più libertà del primo capitolo, hai molte più missioni, molto più di tutto anche online ma... Il lore fa cagsrissimo. Non riesco ad immidesimarmi ne ragazzino hacker che uccide tutti con mitra per poi ridere e scherzare con i suoi amici hacker nella base.

Devo dire che non l'ho più giocato da quando hanno inserito le armi non lethal per cui magari potrei provare a ricominciarlo.

Il primo l'ho finito senza difficoltà


vedi che pure tizio ha ammesso la merdata nel primo almeno c'era un idea di base ... qui e' il solito freeroaming in terza persona alla gta e fanculo tutto


l'unica volta che avevo parlato con cognizione di causa
Una cosa è il lore, un'altra è il gameplay, ti fa schifo il lore? K, accomodati, ma il gameplay è una figata perché hai una libertà di azione enorme, e online competitiva è una figata, tra invasioni, rapine, assalti ai furgoni ecc io un bel po' di divertimento me lo sono fatto


*

non è un titolo rivoluzionario, ma nemmeno una ciofeca.
il primo invece a parte "l'innovazione" dell'hacking... meh.