Watch Dogs 2

Anche se non serviva..arriva la conferma di Ubisoft...
Watch dogs 2 è in sviluppo e sarà mostrato all'E3 di quest'anno.

http://www.gamespot.com/articles/watch-dogs-2-confirmed-for-e3-2016-reveal/1100-6440426/

a wild Tizio appeared!
person of interest 2

non vedo l'ora....mio al day one one one one

...

...

...ma anche no
in questo capitolo potrai collegarti ai pc della sh e migliorare il gioco prima che esca.
Secondo me assomiglia a person of interess
il primo lo considero uno dei peggiori giochi che ho mai provato, veramente una cacata pazzesca, al cui confronto il celebre film di fantozzi è una meraviglia.
Potrei elencare tutti i difetti del primo ma dovrei fare un wall of text considerando la qualntità
un secondo capitolo pnon se ne sentiva minimamente il bisogno
Ma anche no
Bad feeling
A me il primo è piaciuto e l'ho giocato molto volentieri nonostante i difetti, il due sarà mio al day one a prescindere




dio che schifo
triple A bitches


Merita sempre rivederlo :P
Un gioco con molti aspetti in alpha praticamente.

E che le prende da GTA 4
a me watch dogs è piaciuto. Giocato solo alla storia (logicamente perchè assomigliava a PoI ) e disinstallato
L'ho reinstallato quando ho comprato l'espansione a 1€, 3 ore di storia con un nuovo personaggio

Voi volevate giocare a watch dogs come fosse un nuovo GTA e da come mi aspettavo non è assolutamente un sandbox come GTA, anzi, non lo hanno mai pubblicizzato come sandbox

Ah, quando l'ho reinstallato per il dlc ho provato anche il multiplayer, 5 ore di divertimento


no noi non volevamo giocare a gta noi volevamo giocare a un gioco decente cosa che watch dogs non era per decine di buoni movivi


Cosa? Non lo era per quel video dove cercava di imitare cose che di solito si fanno in GTA?
Io l'ho trovato più che decente, giocato tutto in stealth


E' inutile che ci provi con Tizio non lo capirà mai che il suo person of interest è un gioco di merda....


Ho giocato a giochi molto peggiori eh Se per voi watch dogs è un gioco di merda o vi aspettavate un sandbox alla GTA o avete giocato veramente pochi giochi


Ti lascio parlare altrimenti si fanno altre 20 pagine di 3d. Dico solo su tutti i forum di vg esistenti dicono che è un gioco di merda .

Ti saluto