Watch Dogs 2

A me era piaciuto molto.


Eh si, il gioco è ancora giocato online e la gente che ci gioca lo definisce un gioco di merda
Più che altro perchè fai un OW immenso col graficozzo se poi mancano soluzioni che persino Driver per playstation 1 già aveva, altro che sandbox (a malapena GTA 5 si potrebbe definire realmente sandbox).

Sviluppa un gioco su binari che dà molti meno grattacapi e magari è anche più godibile grazie a un maggiore focus su trama e gameplay, ma si vede che erano impazienti di creare una nuova IP OW da spremere a dovere con diversi capitoli a cadenza biennale.

Più di 80 milioni di dollari di investimento per un gioco con quelle mancanze può significare solo un titolo rushato e che aveva bisogno minimo minimo di altri 6 mesi di lavori.
ma questo gioco non assomiglia a quella serie tv... come si chiama... quella con il tizio zoppo e l'altro che spara e picchia come un fabbro...


Mi autoquoto e ritiro quello che ho detto.

Pensavo fosse il seguito di quel gioco con il protagonista asiatico sempre tipo gta...com'è xhe si chiamava?
sleeping dog?


Si quello e purtroppo nn credo faranno mai il 2
perchè? Sleeping dog m'era piaciuto un botto, davvero una perla. Datemi il seguito!


* porco cazzo davvero


Nn so ma mi pare di aver letto che il gioco nn aveva venduto molto o qualcosa del genere.

Non siete molto aggiornati eh?
http://m.ign.com/articles/2015/12/23/sleeping-dogs-successor-triad-wars-closing-down

Non era andato male, certo non aveva venduto come un titolo ubisoft o un GTA...
Il colpo di grazia è stato l'aver ideato il seguito come una specie di mmo, non capisco cosa gli è passato per la testa
Bel suicidio comunque non è che fosse propriamente un capolavoro per me, ma lo preferisco ad ogni gta e simili di parecchio
ah ecco perchè m'era sfuggito ma come sarebbe? Ma fare un seguito come dio comanda no?
speriamo non abbandonino del tutto il brand
Si ma appunto.. perche' sprecare un gioco cosi' interessante per un gioco online mezzo farlocco ( senza interattività tra giocatori.. una follia! ) con le solite microtransazioni??
Se lo stanno chiedendo praticamente tutti i fan del primo
manco il primo ho giocato
non mi era dispiaciuto la parte online era anche abbastanza divertente parlando del 1vs1 quello a squadre invece una grossa merda perchè laggava a schifo.
non capisco più di che gioco parliate
Capitato a fagiolo: