Watch Dogs 2

Sconfortante.


Ancora con questi downgrade di teaser usciti 3 anni prima della release
Ci ho provato due volte a giocare Watchdogs, in nessuno dei due casi ho superato la prima parte, l'ho trovato pallosissimo. Da una parte ho apprezzato il protagonista che dovendo agire di nascosto finalmente non è vestito di bianco col cappuccio ma si confonde nella folla ma a parte questo, forse è il peggiore che abbia mai visto, antipatico e figa di legno, alla terza missione volevo sparare a lui invece che ai nemici

Concordo con chi dice che dovevano evitare il finto sandbox e fare un gioco più dalle parti di uncharted come struttura. La città è bella, ma le missioni in giro sono odiose, le invasioni degli hacker una rottura di cazzo, il resto è roba vista diecimila volte.

Ecco forse il difetto peggiore è stato quello: tolte un paio di idee carine (le telecamere e i semafori danno soddisfazione ), il resto era tutto "generic asset", "generic mechanic", "generic mini-game"
A 11:26 del video postato da lucas

+



A troll

edit: e questo ps3



No, quelli sono video di gameplay mostrati in pompa magna, con tanto di aliasing, HUD, elementi palesemente giocabili eccetra.

Chissà su che macchine giravano e quanto tempo è costato produrre quelle brevissime sezioni ultrapompate da mostrare.

I giochi potevano anche uscire cosi', poi "solo i cinque re più facoltosi d'europa potranno permettersi PC in grado di farli girare"


ma che video di gameplay E te credi che 3 anni prima dell'uscita hanno il gioco pronto?


Ma


Avoglia, ovviamente solo quella sezione fatta di 3 stanze e 2 strade con tutto scriptato.

Tutta la città con trentamila strade e duemila edifici, level design, main quest e attività secondarie, ottimizzazione, voice acting, cutscene, routine da programmare e quant'altro ti portano via anni di lavoro.

Una sezione gameplay di 70 secondi con un solo path possibile, senza IA eccetra la programmi velocemente.
Sì ma poi nel video si vede chiaramente il tizio che ci sta giocando eh. Si chiamano vertical slice tizio, dovresti saperlo visto che vuoi fare i videogiochi.


*
mi hai rubato le parole di bocca. Quelli sono dei pre alpha footage, fatti con il motore del gioco. In alcuni casi infatti quello mostrato c'e' ancora - anche se meno ricco - nella versione rilasciata ( vedi R6 ) mentre in altri è stata tagliata tout court ( vedi the division con il cancello tristemente chiuso sulla scalinata della metropolitana ).

Tra l'altro per me non si può nemmeno parlare di downgrade proprio per questo motivo. Non hanno creato un gioco con mille features e poi le hanno sforbiciate via, le hanno messe solo in un pezzettino che hanno mostrato per fare scena.

E' valido il ragionamento "non si può comprare un gioco per un video uscito due anni prima del gioco" ed è certamente vero che si sono parati il culo con la clausoletta scritta in size 1 "i contenuti potrebbero cambiare nella versione definitiva" ma qui si parla di correttezza e di immagine dell'azienda e tutto questo non fa proprio benissimo alla ubisoft.

Poi oggi come oggi tra youtube, demo, beta, forum e "mi ha detto mio cugino" tutti possiamo comprare informati e quindi chi rinuncia a sapere prima di comprare ha poco da lamentarsi ma qui si va molto oltre e poi ci si para il culo con una righettina sperando che la gente non si ricordi bene cosa ha visto qualche anno prima.


Questo cos'è secondo te?

Teaser:

8 giugno ore 18 reveal

http://watchdogs.ubisoft.com/watchdogs/it-it/reveal/




Questo video sega ogni critica a possibili downgrade futuri.
ma che video è, mica sarà un teaser dai
io lo compro solo perche la storia e uguale a PoI cit.


Leakato il trailer: