Wasteland 2



meh
Il CEO di Razer (Captain Intense, per dirla con RPS) gli ha appena sganciato 10,000 dollari scusandosi di aver piratato il gioco da ragazzino.
Alla faccia dei sensi di colpa


raggiunta la soglia dei 900.000 dollah in 42 ore e spicci


Eroe


Ci piace ricordarlo così, che si rotolava felice ridendo
Pagato 20€, avrei voluto dare di più ma al momento sono a corto.

Non ho giocato a westland, ma ogni titolo con questa impostazione merita di vedere la luce.


Complimenti a Fargo per il successo e per l'ottima gestione delle reward, sopratutto nella zona 50-100$.

Metà del finanziamento fatto arriva proprio dalle due versioni premium boxate del gioco.

Facendo un parallelo con la campagna della Double Fine non si può notare la mancanza d'attenzione in questo segmento d'offertà da parte di Schafer&Co, tra le versioni da 100$ dei rispettivi giochi quella di W2 risulta molto più appettibile come materiale offerto.

D'accordo che Schafer non si aspettava un successo simile ma avrebbe incassato anche di più migliorando i contenuti dei tier premium.


Senza offesa per Schafer, ma Fargo e' stato il CEO di Interplay negli anni 90, penso sia un pelo piu' bravo nell'area marketing/gestionale
Linux Version se sorpassa un milione e mezzo

In compenso il tier da 2500$ non se lo fila nessuno. E vorrei vedere, considerato il "bonus"...
Come dicevo prima, comunque: spaventoso. Un quarto dell'intera somma viene dalle reward 1000+ usd.

Se con Schafer c'erano i nostalgici (pledge medio 38$), qua ci stanno i fanatici (pledge medio quasi 60$)

Edit: vero comunque, il tier 2500 l'ha toppato alla grande, la reward e' proprio una merda sanguinante (per restare in tema).


non so quanto costi fare il porting ma la vedo un po' una cosa fine a se stessa
potrebbero impiegare i soldi in qualche altro modo

Non credere. Non parliamo assolutamente di costi esorbitanti.
Se poi decidono di optare per OpenGL al posto di DirectX anche per la versione Windows i costi diventano quasi irrisori (l'ideale sarebbe supportare entrambe, in linea di massima).
E' arrivato l'update dai dev, dicono che se qualcuno vuole aiutarli con la localizzazione per la propria lingua può andare nei forum. Interessa a qualcuno?



La tag di Visistatore "Fail out" la rimuovo proprio di gusto e mi dispiaccio solo che sia bannato per non poter infierire schernendolo a più riprese.
Pure la tag.

Io l'avrei lasciata ricordandogli che l'unico fail che è andato via è stato lui.


basta aspettare che torni

comunque leggendo il forum di inxile io inizio a vedere già qualche problema

"voglio potermi sposare e comprare casa" "NO, VAI A GIOCARE A SKYRIM"
"voglio il 2d isometrico" "NO, SE NON MI METTONO IL 2D TOP DOWN IO RITIRO I SOLDI!!!!" "è meglio il 3d!"
"Voglio un pg principale" "no, voglio il party" "voglio 4 persone" "no 6" "voglio le romance" "BIODRONES!!!" "Voglio fare il pg gay/vedere npc lgbt" "FUCK YOU I WANT NO SHITS IN MY GAME!!!"

e avanti di sto genere.
certo c'è sempre tuco che porta ragionevolezza e dà suggerimenti cui tutti si dicono d'accordo, ma non sono mica tanti...