Wasteland 2



impossibile, secondo visitatore dovrebbero essere ancora sui 10k scarsi!




$419,914 su 900,00

in un giorno




a visitatò...vai và non ne azzecchi una manco pregando la madonna
30$ donati.

Piu' che altro perche' abbiamo bisogno di giochi per PC di un certo spessore. Wasteland 1 l'ho giocato come abandonware tanto tempo fa e non sono mai riuscito ad abituarmici.
Speriamo bene
ben 4 backers da 10000 dollah


All'una di oggi finiscono le prime 24h, siamo ancora entro il primo giorno
Bon, ci voglio credere.
e altri 15$ dati

se tutto va bene sarà un ottimo Ottobre.


del 2013.
rumor danno i 10k $ da cliff blezinski o come cazzo si chiama.


Dalla pagina twitter di Brian Fargo, dei 4 da 10k$ due sono dei capoccia di Epic Games (uno e' quello che hai scritto tu) e uno e' Notch, quello di Minecraft per intenderci. Il quarto e' ignoto al momento.

Comunque, a differenza (in percentuale) dell'ag di Schafer, qua ci sono meno barboni Stanno andando un sacco di reward da 50 ma soprattutto da 100 dollari, le hanno pensate bene, danno un sacco di roba figa.


Stanno a 566,423 $ su 900,000 $.
Spara un altro paio di rotfl
Se non si arriva al 2013 bestemmio. Ma forte, giuro.

Ehr...?


Era un ennesimo riferimento alla fine del mondo nel 2012
Sono già arrivati a $702,493!
Dal mio post che ho fatto prima sono passate otto ore e hanno racimolato 136,070...sticazzi!
Da notare che mancano ancora 33 giorni allo scadere del termine che si erano prefissati, stanno raggiungendo l'obiettivo in una manciata di giorni
tanto meglio, così si potrà eventualmente arrivare a 1,5 milioni ed avere tutta la roba extra
Entro domani avranno già raggiunto la somma stabilita
Credo faranno come la Double Fine, con maggiori localizzazioni e nuove features grazie ai soldi in più.
Si ma http://twitter.com/#!/brianfargo non la pianta un secondo di smadonnare contro i publishers, e che cazzo goditimi il momento per 5 secondi santo dio
Si vede che ha provato più volte a proporre a qualcuno questo W2, ricevendo rifiuti uno dietro l'altro.
Come nel lollolissimo video.
cmq gl'ho mollato 30 euro