WarRock [FREE][FPS]

Devi iscriverti sul sito ufficiale, da li ti verrà fornita la KEY e il link per scaricarlo
Cazzo che skill per essere gratis
E finalmente con l'ultima patch si possono cambiare i comandi
Come faccio a cambiare classe? mi dice di premere tilde ma ho una tastiera italiana


edit: e come diavolo si fa la tilde in windows con tastiera italiana???


ALT + 0126
tab

e cmq non serve lo zero per la tilde in ascii
Oltre l'open beta install che patch devo scaricare ??

Ci sono varie patch :

1) 8/11 WarRock Open Beta Second Phase Patch (125.77 Mb)

2) 8/25 Compilation patch (134 Mb)

3) 09/01 Open Beta Phase 3 Patch (1.41 Mb)

Le devo scaricare tutte ??

senza 0 non puoi fare molti ascii

p.s. ma solo a me son 2 giorni che pinga sopra i 200?
se provo a installare l'ultima patch, quella da un paio di mega, mi crasha inesorabilmente

però avviando il gioco ha fatto un aggiornamento da solo
è la stessa cosa ?
Si, il gioco si autoaggiorna all'ultima versione disponibile.

Qualcuno sa come potrei bindare il tasto destro del mouse per andare avanti ?


basta l'open, gli update li scarica da solo all'avvio e comunque nonostante abbia installato tutte e 2 le patch mi ha installato altri 80mb


per bindare i tasti basta andare su opzioni -> key settings e bindare i tasti che vuoi...


Lessi sul forum ufficiale che il gioco e' gratuito perche' in ancora in fase beta...quindi possiamo aspettarci anche che divento commerciale e quindi bisogna sborsare Euro per l'account.



per quanto riguarda i server ce ne sono solo 4 (UK, Ger, Turkey, USA ).


Il livello aumenta man mano che si gioca...a mappe completate vedrete in basso a sinistra quanti soldi ed esperienza avete accumulato durante la partita. I soldi servono per acquistare armi, e le armi aumentano con l'aumentare della skill ora non so se in maniera evidente o giusto si aggiunge qualche arma in piu'..io sono ancora al livello 2.
proveremo, in scaricamento


Si però non binda il tasto destro del mouse per andare avanti.....
è ancora così?

Fai una prova per favore?
Thanks
e ci mettono la fisica

ma perchè? fa così figo vedere un corpo che cade come se fosse una bambola a cui hanno tagliato i fili?
scusa? è bello vedere i corpi che volano






Quei ragdoll sono ridicoli. Capisco una cosa fatta bene possa aggiungere carisma, ma quei soldati si afflosciano e sbatacchiano le gambe giù per le scale come bambole di pezza.
ma gli italiani dove giocano?

e la gente forte dove gioca?

modalità bomba
per il bindaggio dei tasti:

opzioni - control - key settings e bindi i tasti che vuoi.

Purtroppo non ho visto se e' possibile cambiare i bind del mouse...vedro' quando ho tempo



purtroppo ultimamente i server incominciano a laggare molto specialmente per chi ha connessioni pacche come alice..spero venga fixato al piu' presto.