WarRock [FREE][FPS]

Pare che il gioco stia avendo un grossissimo sviluppo negl'ultimi tempi.
Or ora poi è in closed beta. ( ho già provveduto a farmi inviare un invito )

Cmq pare che dal 14 di questo mese la beta dovrebbe diventare pubblica ( aperta )

Io son molto curioso di vedere cosa ne sta venendo fuori

E' molto probabile che il gioco rimanga free ... ma con l'eccezione che magari per comprare armi migliori ( o cose simili ) qualche soldino sia da sborsare ... questa però è solo una considerazione mia ( non ho letto nulla a riguardo )
Speriamo era bellino come gioco

E soprattutto con il fucile di precisione facendo seri danni
ma lagga ancora da schifo?
Aspettiamo la beta pubblica per vedere, speriamo che abbiano anche messo la possibillità di creare i server dedicati ...
...è uscita già la versione 1.0, se non erro
La dimensione pare la stessa di quella del file su fileplanet, ma appunto qui non ci sarebbero code da fare e banda a volontà: http://warrock.nefficient.co.kr/warrock/Install/WRInstaller.exe
( sto scaricando altro ora e quindi non ho provato a vedere se è in ENG o altre lingue ... )
Cmq dovrebbe essere appunto l'ultima versione ( dopo l'installazione scaricherà automaticamente alcuni aggiornamenti )
C'è però bisogno di un login valido ( cosa che ora non ho ) per poter poi accedere alla rete.
Cmq se è vero che parte la beta pubblica dal 14, avremo sicuramente molti altri mirror per l'occasione
mi da inadequate o/s privilegies, sono admin dell'account di windows e ho provato anche a usare vx2finder


Reinstalla o l'hai preso ar culo
C'è l'open beta ora.
molto meglio ora di come era quando lo giocai io, almeno c'e' lo shop funzionante
Dicono che la nostra versione, rispetto a quella koreana sia minuscola, nel senso che a noi ci tengono tutto o quasi disattivato :P
http://www.warrockfiles.com/1/WarRock_OpenBeta.zip
bellino

lagrock
Patch di oggi:
Per me, un gioco dove non si possono bindare i tasti equivale a 0, anche se è una pre alpha beta zeta...

Ma ke cazzo ci stanno a mettere il binding dei tasti?...invece no...uno deve giocare coi tasti che dicono loro...
Installato-disinstallato.
Ti dirò, non so se sia solo un problema della versione europea. La versione coreana è ben più avanzata e sviluppata ... forse li già si possono cambiare i tasti
ma come si setta la frequenza del monitor?
Con l'ultimo aggiornamento, oltre a qualche arma hanno finalmente aggiunto la possibilità di cambiare i tasti
Non riesco a trovare un link per sacaricarlo


Ma e' ancora gratis oppure sono finite le varie beta?



Ops non sapevo che dovevo registarmi prima ^_^''

Tutto risolto, in download